Ancora Cavi

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Messaggio da nullo »

:D :D

..radio sveglia Mc Inthos a tubi immagino.... :D :D


...ogni caso, se non riconosce neanche le forme puoi almeno "commerciare" in tutta tranquilllità...


Mia moglie, segue con decisa attenzione gli andirivieni di materiale( sigh!).


Ciao, Roberto
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Avatar utente
vexator
senior member
Messaggi: 1154
Iscritto il: 30 nov 2005, 22:47
Località: Italy

Messaggio da vexator »

Prendo spunto dall'intervento di Carmine per rispondere (NON A CARMINE) in questo modo:

Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos

E' un versetto tratto dal Vangelo di Matteo. Letteralmente significa: Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle ai porci, perché non le calpestino e, rivoltandosi, vi sbranino.
Il senso è chiaro...

A presto,
Giovanni De Filippo
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/

MEMENTO AVDERE SEMPER
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
mrjam
starting member
Messaggi: 357
Iscritto il: 14 feb 2006, 18:47
Località: Italy

Messaggio da mrjam »

Credo che il sistema uditivo-emozionale, pur se non "sopraffino", sia comunque in grado di percepire le differenze fra una radiosveglia gracchiante e un buon sistema hi-fi... diverso se non vi è alcun interesse a tuttu ciò! Provate a verificare se distinguono un paio di scarpe del mercatino da un paio di Gucci da sera! ;) ;) ..esito scontato!!

La mia ragazza segue divertita le dimostrazioni di Pierre Baldouc al Top Audio e quando compra un CD diverso dal solito british pop lo vuole sentire nel Naka! 8)

Buon AudioFaidate!

Ciao
Roberto
-
Buon AudioFaidate!

Ciao
Roberto
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio