Crowhurst Collection

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Vorrei mettere nella sezione biblioteca di audiofaidate una sezione dedicata alla raccolta di tutti gli articoli di Norman H. Crowhurst che riusciamo a trovare. Qualcuno ne ho, molti altri giacciono in cantina di qualcuno di voi. Rispolverateli, scannate e inviatemeli. Se riuscite a fare un PDF leggibile meglio ancora, anche se di grosse dimensioni.
Contattatemi tramite messaggio privato e vi daro' un indirizzo capace di
gestire file di grosse dimensioni.

Grazie

I'm seeking all the audio related papers of Norman H. Crowhurst, in order to set up a Crowhurst section in this site. If You have some please scan it and sent it to my, PDF high quality preferred.
Contact me thru a private message and I'll give all the infos to send these files.

Thanks in advance




_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da mariovalvola »

Cerco in alta fedelta' del 57-58-59 e ti dico.

Mario Straneo
Mario
drpaolo
sostenitore
Messaggi: 877
Iscritto il: 17 ott 2005, 16:59
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 34 times

Messaggio da drpaolo »

Io ho due articoli (Circuiti Equalizzatori e Filtri di Separazione) già tradotti in italiano e pubblicati sul libro "Alta Fedeltà : Concezione, Misure, Realizzazione - Edizioni ETI - Milano (anno 1960).

Appena ho un po' di tempo te li scannerizzo.

Saluti.

Paolo Caviglia
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Vorrei mettere nella sezione biblioteca di audiofaidate una sezione dedicata alla raccolta di tutti gli articoli di Norman H. Crowhurst che riusciamo a trovare. Qualcuno ne ho, molti altri giacciono in cantina di qualcuno di voi. Rispolverateli, scannate e inviatemeli. Se riuscite a fare un PDF leggibile meglio ancora, anche se di grosse dimensioni.
Contattatemi tramite messaggio privato e vi daro' un indirizzo capace di
gestire file di grosse dimensioni.

Grazie

I'm seeking all the audio related papers of Norman H. Crowhurst, in order to set up a Crowhurst section in this site. If You have some please scan it and sent it to my, PDF high quality preferred.
Contact me thru a private message and I'll give all the infos to send these files.

Thanks in advance




_________
Piergiorgio


Originariamente inviato da plovati - 08/11/2005 :  09:13:21
io ho l'Audio Measurements Course pubblicato in 10 puntate su Audio nel 1966
più quasi tutti gli articoli usciti sempre su Audio tra i 50 e i 70, purtroppo non ho la collezione completissima, qualche numero manca
Al momento sono senza scanner ma provvederò a breve, accetto consigli per uno scanner buono, veloce e non costosissimo

Filippo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio