General Electric Co. - BCS 1852 Presence unit

Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Duracell
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy

Messaggio da Duracell »

Ciao a tutti!
Sono entrato in possesso di due tweeters (??) BCS 1852 Presence unit della G.E.C. ma non riesco a trovare alcuna informazione sul loro conto.
Si tratta sicuramente di materiale anni '70. Erano accoppiati a dei Tannoy Tannoy Dual Concentric L.S. Monitor Red 15" tramite dei condensatori da 10 microFarad. Probabilmente l'accoppiamento non era tra i più azzeccati (il Tannoy non aveva assolutamente bisogno di un tweeter). La cassa era veramente fatta male, senza alcun calcolo e con una bella moquette pelosa al posto della tela anteriore!! Probabilmente anche il valore del condensatore è del tutto casuale.
Qualcuno li conosce e mi può aiutare con qualche informazione?
Grazie anticipate!
danilo
sostenitore
Messaggi: 266
Iscritto il: 05 ott 2005, 19:36
Località: Italy

Messaggio da danilo »

Ciao, ho provato a cercare in internet, come avrai certamente fatto anche tu, ma non riesco a trovare nulla se non richieste di informazioni da parte di altri possessori si questi diffusori.
Spero che qualcuno sappia aiutarti!
Ciao

Danilo
Danilo
Duracell
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy

Messaggio da Duracell »

Grazie Danilo!
io non avevo trovato neanche quelle!

Suonano bene: accoppiati a due EV Sp12C con il condensatore che ci ho trovato attaccato sono molto più dolci degli EV t35.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio