Vendo Ciare HT264

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
rusval
starting member
Messaggi: 317
Iscritto il: 04 nov 2005, 06:20
Località: Italy

Messaggio da rusval »

Vendo coppia di tweeter in oggetto causa inutilizzo. Precedentemente li avevo usati per le TNT Munis. Uno dei due tweeter ha la flangia (di plastica) spaccata in corrispondenza di due viti, complice anche la necessaria svasatura per avvicinare i centri di emissione, e per questo non li ho più utilizzati. Recentemente la Ciare ha messo a catalogo delle belle flange di ricambio, questa volta in alluminio, ed ho deciso così di vendere i due tweeter non avendo modo di riutilizzarli. La coppia di flange di ricambio costa circa 19 euro ed il codice è YBR700.

Il prezzo per la coppia di tweeter qualora voleste provvedere voi a cambiare le flange è di 25euro non trattabili, cui aggiungerete, per conto vostro i 19 euro delle flange.
Nel caso vogliate i tweeter con le nuove flange in alluminio già montate il costo è di 40 euro, sempre per la coppia.

In ogni caso le spese di spedizione sono a vostro carico. Pagamento anticipato tramite ricarica di carta poste pay (commissione di solo 1 euro).

Ciao,
Valerio Russo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio