Gonzaga oggi

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
d_oris
starting member
Messaggi: 187
Iscritto il: 19 ott 2005, 08:56
Località: Bologna, Italy
Contatta:

Messaggio da d_oris »

visto che di sola marzaglia si vive, segnalo:

nel padiglione 5 (il primo davanti l'ingresso) c'è un tipo che vende i pot ALPS BLACK BEAUTY 20k+20k log a 6 euri l'uno.

i 'famosi' potenziometri neri di borgia sono pezzi di ricambio di videoregistratori grundig e non black beauty.
credo sia meglio orientarsi sui blu (100k+100k, 5k+5k). ne ha ancora qualcuno. entrami sono motorizzati e venduti a 8 eur.

pispola ha delle bellissime el86 siemens nuove a 11 euri, e delle pcc88 tfk nuove a 8 euri.

ci sono poi dei commutatori bellissimi - sembrano elna ma non lo sono - non ricordo chi li abbia 6 vie 3 posizioni a 1.5 eur!

nei vari banchi tanti carta & olio per gli accoppiamenti e tanti mkp per le alimentazioni chic.

la fiera c'è anche domani (domenica)
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Ascolta non è che mi prenderesti un pot motorizzato doppio da 100k? Ti rimborso costo ed eventuale spedizione. Se hai voglia di farmi questo piacere...

Saluti termoionici


Giaime Ugliano

http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
d_oris
starting member
Messaggi: 187
Iscritto il: 19 ott 2005, 08:56
Località: Bologna, Italy
Contatta:

Messaggio da d_oris »

io ci sono stato oggi (sabato) e non torno domani.
ho lasciato il post proprio per chi era in dubbio se andare o meno.

magari qualcuno che decide di andare domani (e che legge prima di uscire) sarà disponibile a prenderti l'ambito potenziometro.

devo dire però che al cospetto del black orginale, il nero motorizzato è veramente poca cosa.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio