Pulizie d'autunno: diffusori, pcb Phono e Clone Note

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
tubetrapper
starting member
Messaggi: 474
Iscritto il: 03 nov 2008, 18:55
Località: Italy
Has thanked: 4 times
Been thanked: 7 times

Pulizie d'autunno: diffusori, pcb Phono e Clone Note

Messaggio da tubetrapper »

Buonasera,
il tormentone continua, legato anche alla mia necessità di provare cose nuove ed a causa della mia conversione dell'impianto a completamente digitale e forse anche perchè negli anni ho comprato troppe cose.
Pertanto vendo:
- piccoli diffusori Klipsch RP400M, usati solo per delle prove ed acquistati a dicembre 2021, come nuovi in scatola originale, l'efficienza nominale dichiarata è 93dB, quella reale secondo me è un po' meno, ma sono piccoli e suonano molto bene anche con ampli di piccola potenza e sono molto carini:
klipsch-rp-400m-ebony-coppia-diffusori-da-supporto.jpg
20220926_181803.jpg
Vendo a 220euro + spedizione.

- pcb preamplificatore phono Salas Folded Simplicistic compresa coppa di 2SK369 (versione MM) e molte resisitenze nuove come da foto a 45 euro + spedizione:
20220924_115538.jpg
Era un pcb di scorta, l'avevo costruito in versione MC con grandi risultati, decisamente meglio del famoso Paradise RIAA
Per informazioni:
https://www.diyaudio.com/community/thre ... cb.241736/

-pcb preamplificatore phono Actidamp MK3 V2 MM con quasi tutti i componenti passivi montati ed i condensatori RIAA tutto proveniente da Mouser, non ha condensatori in serie al segnale, un vero mito nell'est Europa, introvabile da noi , completo di manuale, come da foto a 45 euro + spedizione
20220924_115159.jpg
Per chi compra i PCB, vendo le coppie di 2SK170BL necessarie a 6 euro caduna

-controllo di volume LDR Clone Note da kit originale, perfettamente funzionante con connettori Neutrik, manuale ed LDR di scorta qualunque alimentatore plug va bene. Il migliore controllo di volume mai provato vendo a 150 euro +spedizione
20220925_124758.jpg
20220924_114911.jpg
20220924_114933.jpg
Per maggiori informazioni:
https://robmid42.wixsite.com/diyaudioki ... eamplifier

Se vi interessano ho anche delle 6SN7 molto belle.
Grazie per la pazienza
Guglielmo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tubetrapper
starting member
Messaggi: 474
Iscritto il: 03 nov 2008, 18:55
Località: Italy
Has thanked: 4 times
Been thanked: 7 times

Re: Pulizie d'autunno: diffusori, pcb Phono e Clone Note

Messaggio da tubetrapper »

Buonasera,
diffusori Klipsch Venduti
Salas Folded Simplicistic pcb Venduti
Forse i prezzi erano un po' bassi.
Grazie
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio