Nuovo sito per audiofili

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Pietro11
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 set 2022, 15:56

Nuovo sito per audiofili

Messaggio da Pietro11 »

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum,
volevo segnalare che da un anno stiamo portando avanti il progetto di un portale dedicato al mondo della tecnologia audio, chiamato Amplificalo. Dei tanti dispositivi che rientrano nel radar degli audiofili proponiamo panoramiche degli ultimi modelli dei brand storici, comparazioni con info utili sui chip montati, ingressi e uscite, funzioni principali delle elettroniche in esame, raccogliamo recensioni sui prodotti dalle riviste estere traducendone il giudizio espresso in sintesi, e diamo notizie sui nuovi prodotti in arrivo o altre news interessanti per chi ama l'alta fedeltà (tipo i nuovi EISA Awards).

Il progetto dovrebbe fungere da aiuto soprattutto per chi si affaccia al mondo dell'alta fedeltà per la prima volta o quasi, tanto che risultano molto consultate la nostra guida alle casse amplificate per chi vuole qualcosa per il proprio PC oppure la guida ai termini tecnici sulle schede dei prodotti e, sul versante musica, le classifiche dei dischi più venduti e i consigli sulle migliori edizioni in vinile dei dischi storici.

Abbiamo anche qualcosa di più tecnico come la pagina di comparazione dei kit di amplificatori audio per autocostruttori e curiosità come la pagina che esamina i mangiacassette ancora in commercio. Per il futuro abbiamo in progetto di inserire spazi gratuiti di presentazione per i produttori italiani e gli artisti emergenti.

Se pensate che il portale possa interessarvi venite a trovarci!
molarofrancesco
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 feb 2022, 07:49

Re: Nuovo sito per audiofili

Messaggio da molarofrancesco »

Ciao Pietro!

grazie mille per il sito, buonissimo e mia ha aiutato di fare qualche scelta importante. Quindi, ti viglio consigliare anche AudioAccademia che mi piace di più. Ha tante recensioni e gli articoli informazionali per conoscere qualcosa di nuovo nel mondo musicale.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio