Falegnameria CAD/CNC esperta diffusori cerco a Torino

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione dei diffusori acustici
Rispondi
Basbass
new member
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 nov 2020, 11:33

Falegnameria CAD/CNC esperta diffusori cerco a Torino

Messaggio da Basbass »

Buongiorno a tutti,

chiedo agli esperti del settore se mi sapete indicare una falegnameria strutturata con sistemi di lavorazione CAD/CNC e con esperienza nella costruzione di cabinet per diffusori nella zona di Torino e provincia.

Vorrei realizzare un progetto abbastanza complesso che richiede necessariamente elevata competenza nel settore e attrezzature adeguate. Cerco preferibilmente nella mia zona per potere essere vicino e seguire le fasi di lavorazione in corso d'opera.

Grazie a tutti
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Falegnameria CAD/CNC esperta diffusori cerco a Torino

Messaggio da audiofanatic »

Basbass ha scritto:Buongiorno a tutti,

chiedo agli esperti del settore se mi sapete indicare una falegnameria strutturata con sistemi di lavorazione CAD/CNC e con esperienza nella costruzione di cabinet per diffusori nella zona di Torino e provincia.

Vorrei realizzare un progetto abbastanza complesso che richiede necessariamente elevata competenza nel settore e attrezzature adeguate. Cerco preferibilmente nella mia zona per potere essere vicino e seguire le fasi di lavorazione in corso d'opera.

Grazie a tutti

Prova a sentire Theria... https://www.facebook.com/TheriaVoice/?ref=page_internal
Basbass
new member
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 nov 2020, 11:33

Re: Falegnameria CAD/CNC esperta diffusori cerco a Torino

Messaggio da Basbass »

Grazie, non li conoscevo, li sentirò sicuramente
Avatar utente
docelektro
average member
Messaggi: 545
Iscritto il: 31 dic 2016, 14:54
Località: tra saluzzo e savigliano
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Falegnameria CAD/CNC esperta diffusori cerco a Torino

Messaggio da docelektro »

http://www.faab.it/

ci lavora mio fratello,i controlli numerici li hanno di sicuro,poi il resto non saprei
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio