AIUTO! SuperPre di SUONO

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
graic
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 set 2007, 15:48
Località: Italy

AIUTO! SuperPre di SUONO

Messaggio da graic »

Sono qui con una disperata richiesta di aiuto! Ho trovato , in fondo ad un cassetto dimenticato da molti anni, un set di circuiti stampati per il preamplificatore di Stefano Sgandurra pubblicato negli anni 80 dalla rivista SUONO nel 1980. Un tempo avevo intenzione di costruirlo ma poi ho lasciato perdere. Vorrei riprendere l'impresa adesso, purtroppo però mi sono accorto di non aver più le riviste :@. Fino a qualche anno fa vi era un sito che presentava queste e altre realizzazioni "storiche" di SUONO, ma purtroppo non lo riesco a ritrovare, penso sia stato spento. Sono quindi qui a chieder se qualcuno del forum avesse ancora le riviste e mi potesse gentilmente le scansioni o fotocopie degli articoli, ovviamente dietro rimborso di ogni spesa sostenuta.
Ringrazio anticipatamente chi potrà e vorrà aiutarmi e aspetto fiducioso.
Gianni
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: AIUTO! SuperPre di SUONO

Messaggio da audiofanatic »

graic ha scritto:Sono qui con una disperata richiesta di aiuto! Ho trovato , in fondo ad un cassetto dimenticato da molti anni, un set di circuiti stampati per il preamplificatore di Stefano Sgandurra pubblicato negli anni 80 dalla rivista SUONO nel 1980. Un tempo avevo intenzione di costruirlo ma poi ho lasciato perdere. Vorrei riprendere l'impresa adesso, purtroppo però mi sono accorto di non aver più le riviste :@. Fino a qualche anno fa vi era un sito che presentava queste e altre realizzazioni "storiche" di SUONO, ma purtroppo non lo riesco a ritrovare, penso sia stato spento. Sono quindi qui a chieder se qualcuno del forum avesse ancora le riviste e mi potesse gentilmente le scansioni o fotocopie degli articoli, ovviamente dietro rimborso di ogni spesa sostenuta.
Ringrazio anticipatamente chi potrà e vorrà aiutarmi e aspetto fiducioso.
Gianni
non vorrei sbagliare, ma l'Ing. Sgandurra è ancora in attività e penso possa essere contattato presso la sua azienda

http://www.asdita.com

Filippo
gigigi
new member
Messaggi: 58
Iscritto il: 27 mar 2007, 21:41
Località: Riccione

Re: AIUTO! SuperPre di SUONO

Messaggio da gigigi »

Ho ancora tutti gli articoli, il pre di Suono lo sto usando tuttora… mandami il tuo indirizzo e-mail, faccio una scansione e te li mando
eilaeila
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 lug 2019, 18:06

Re: AIUTO! SuperPre di SUONO

Messaggio da eilaeila »

Quale pre di suono ? Uno è stato pubblicato negli anni ottanta e richiedeva transistor e fet duali che non vengono più prodotti, qualche anno dopo su Suono e apparso un'altro preamplificatore; scheda linea, scheda mm, scheda mc e anche buffer il tutto opera di Sgandurra e un'altro che adesso non mi ricordo, dovrei vedere le riviste.
eilaeila
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 lug 2019, 18:06

Re: AIUTO! SuperPre di SUONO

Messaggio da eilaeila »

Ciao, si tratta per caso del preamplificatore proposto dalla rivista suono e progettato da egidio mancianti e stefano sgandurra?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio