EF 85 - EL83

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
C_5
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 apr 2020, 10:01

EF 85 - EL83

Messaggio da C_5 »

Salve a tutti
volevo proporvi il mio progetto, spero lo troviate interessante
allego lo schema
se può interessarvi ho postato il video su youtube
https://youtu.be/Q-qqE006YLU
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
enzo.
starting member
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mar 2017, 10:09

Re: EF 85 - EL83

Messaggio da enzo. »

Ciao Alessio, benvenuto. Ma la chitarra per quest'ampli dov'è? :smile:
«La fede e la ragione sono come le due ali con le quali lo spirito umano s'innalza verso la contemplazione della verità» (GPII, enc. Fides et ratio, 1998)
C_5
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 apr 2020, 10:01

Re: EF 85 - EL83

Messaggio da C_5 »

Ciao Enzo, ce l'ho proprio qui vicino a me :grin:
avendo una bassa preamplificazione suona comunque bene alche collegandoci direttamente la chitarra, se si vive in un condominio e c'è qualcuno che dorme :rofl:
altrimenti meglio collegare anche un eventuale pedale, anche blues va bene :smile:
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: EF 85 - EL83

Messaggio da mariovalvola »

suggestivo il copyright. :x
Mario
enzo.
starting member
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mar 2017, 10:09

Re: EF 85 - EL83

Messaggio da enzo. »

C_5 ha scritto:Ciao Enzo, ce l'ho proprio qui vicino a me :grin:
avendo una bassa preamplificazione suona comunque bene alche collegandoci direttamente la chitarra, se si vive in un condominio e c'è qualcuno che dorme :rofl:
altrimenti meglio collegare anche un eventuale pedale, anche blues va bene :smile:
Allora, quando sarà, faccelo sentire anche con la "fonte" originale 8) così conosciamo meglio non solo l'opera ma anche l'autore :wink:
«La fede e la ragione sono come le due ali con le quali lo spirito umano s'innalza verso la contemplazione della verità» (GPII, enc. Fides et ratio, 1998)
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: EF 85 - EL83

Messaggio da hobbit »

Bravo, bella iniziativa, mi piace l'uso delle valvole poco diffuse. Se va bene come sembra dal video è un peccato non dargli una veste un po' più dignitosa.
Come mai hai raddrizzato i filamenti?

Mettere il copyright su questo tipo di progetto, cioè di qualcosa che se va bene lo replicherà una persona in tutto il globo, mi sembra abbastanza inutile!
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
enzo.
starting member
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mar 2017, 10:09

Re: EF 85 - EL83

Messaggio da enzo. »

O gente di poca fede, non sapete che i piccoli di oggi potrebbero essere i grandi di domani? Non li ascoltare Alessio, metti la tua firma dappertutto, che non si sa mai... :wink:
«La fede e la ragione sono come le due ali con le quali lo spirito umano s'innalza verso la contemplazione della verità» (GPII, enc. Fides et ratio, 1998)
Rispondi