Pioneer pl-445 e posizione di avvio automatico

Tutto su giradischi analogici e relativi accessori: autocostruzione, modifiche, ottimizzazione, ecc.
Rispondi
gabryk
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2020, 13:42

Pioneer pl-445 e posizione di avvio automatico

Messaggio da gabryk »

Ciao a tutti,
ho il giradischi in oggetto di cui allego il manuale. Il problema che riscontro è che quando premo play il braccio non si posiziona all'inizio del disco ma circa sulla seconda traccia. Sul manuale leggo che c'è un sistema per regolare questo aspetto, ma non riesco a capire dove si trova la vite da girare. Qualche idea?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
docelektro
average member
Messaggi: 545
Iscritto il: 31 dic 2016, 14:54
Località: tra saluzzo e savigliano
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Pioneer pl-445 e posizione di avvio automatico

Messaggio da docelektro »

nei BSR c'erano varie regolazioni sul supporto del braccio. In ogni caso può essere solo in un punto qualunque dalla camma dell'automatico al fulcro del braccio
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
gabryk
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2020, 13:42

Re: Pioneer pl-445 e posizione di avvio automatico

Messaggio da gabryk »

la camma?
Avatar utente
docelektro
average member
Messaggi: 545
Iscritto il: 31 dic 2016, 14:54
Località: tra saluzzo e savigliano
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Pioneer pl-445 e posizione di avvio automatico

Messaggio da docelektro »

quel meccanismo che appare dalla finestrella sotto al piatto (i bsr c'è l'hanno di sopra)
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio