Cabre

Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
RobRag
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 nov 2019, 10:15

Cabre

Messaggio da RobRag »

Buongiorno a tutti,
premettendo che non sono un esperto chiedo aiuto per una scelta che mi trovo costretto a fare.
Posseggo questi tre apparati Cabre che necessitano di un intervento di manutenzione perché hanno i connettori ossidati ed inoltre il potenziometro crea qualche ronzio.
Pre AS 41
Finale AS 43
Equalizzatore AF 34.
Sono indeciso se tenerli o venderli: vorrei tenerli perché il suono dei mosfet con le mie Monitor Audio me lo ricordo caldo e cristallino oltreché, con le debite proporzioni, anche potente ma non so a chi rivolgermi qui a Roma né ho idea del costo.
Vorrei venderli perché vedo una grande complicazione nell'integrazione audio/video sia per le connessioni che per lo spazio a disposizione e quindi non ho idea del valore.

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio