vendo o permuto Uesugi 211

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

vendo o permuto Uesugi 211

Messaggio da berga12 »

Preferirei permutare l'Uesugi con 211 piuttosto di venderlo, per qualcosa di più piccolo e anche meno potente (a tubi), ho meno spazio e la potenza necessaria è ancora meno.

il valore si aggira sui 1000€.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Luca
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3478
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Re: vendo o permuto Uesugi 211

Messaggio da stereosound »

E' un vero peccato disfarsene, volevi dotarlo dei regolatori coleman per migliorarlo, mi pare di ricordare! Le modifiche,nemmeno troppo costose, alla fine non sarebbero particolarmente difficoltose ed alla lunga le 845 non credo stancherebbero specie se usate a potenza moderata. L'unica controindicazione probabilmente è l'ingombro che non vedo esagerato.
Max
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: vendo o permuto Uesugi 211

Messaggio da berga12 »

i regolatori li ho in casa (devo solo trovare la voglia di montarli e regolarli....con l'ampli acceso e la pancia aperta...in cui passa alta tensione), è un'oggetto molto impegnativo, sia come peso, che come dimensioni, che come pericolosità, sullo stancare assolutamente no,suona molto bene e non stanca affatto.

comunque è una valutazione che sto facendo, paradossalmente sarebbe più facile da gestire se fosse diviso in 2 telai piuttosto che in uno solo, non calerebbe il discorso pericolosità.

Può comunque rimanere al suo posto senza problemi e continuare a funzionare (anche senza i coleman), infatti preferirei permutarlo piuttosto che venderlo.
Ciao, Luca
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: vendo o permuto Uesugi 211

Messaggio da berga12 »

up
Ciao, Luca
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: vendo o permuto Uesugi 211

Messaggio da berga12 »

venduto
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio