Pagina 1 di 1

MRTTG - TIZIANO

Inviato: 19 dic 2017, 09:39
da nicomario
buon giorno apro questa discussione su Tiziano in quanto vorrei capire quante persone stanno aspettando materiale da lui.
io è circa un hanno, che ho pagato il suo amplificatore didattico, e ad oggi non mi e stato consegnato, nonostante le innumerevoli mail che gli ho scritto.

buona giornata
mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 19 dic 2017, 13:00
da samhorn
io sto ancora aspettando 6 TUU

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 19 dic 2017, 14:16
da gluca
Purtroppo abbiamo provato con più mezzi a contattare Tiziano ma senza successo e non abbiamo notizie recenti e non si logga su ADFT da metà ottobre circa, come accennato in altra discussione.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 19 dic 2017, 18:41
da nicomario
buona sera

siamo solo io e samhorn che non hanno ricevuto materiale / rimborso ?
o c'è qualcun altro ?

mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 19 dic 2017, 18:54
da Marcus
gluca ha scritto:Purtroppo abbiamo provato con più mezzi a contattare Tiziano ma senza successo e non abbiamo notizie recenti e non si logga su ADFT da metà ottobre circa, come accennato in altra discussione.
Anche io ho ricevuto la sua ultima mail a metà ottobre circa.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 19 dic 2017, 18:56
da alexpan60
ciao ragazzi,
a me due tuu pagati e mai spediti. :@

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 20 dic 2017, 09:10
da nicomario
buon giorno raul mi ha consigliato di provare a telefonare a HVID

Il propietario mi ha detto:
da circa un anno non lo sentono piu
che non avevano nessun tipo di collaborazione
che sia l'ampli che i tu sono un loro progetto
che il libro scritto da tiziano l hanno stampato loro e non gli ha mai pagato la stampa


detto questo visto che a me e a alexpan tiziano ci ha detto che lo stavamo diffamando, farei una bella denuncia di frode alla polizia postale


mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 20 dic 2017, 10:50
da gluca
Tiziano ha risposto ad una mia mail ieri e mi spiegava di aver avuto gravi problemi in famiglia, in via di risoluzione, e che spera di tornare alla normalità per fine anno. l'ho invitato ad intervenire nella discussione direttamente. relata refero.

I TUU sono un progetto di Audiofaidate molto noto da molto tempo (e non di altri).

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 20 dic 2017, 19:09
da Raul
Ma per piacere !!! i TUU sono di Audiofaidate, lo sanno anche i muri..... e l' amplificatore con le EL84 e/o il cubetto con le 300B e il libro sono di Tiziano , e guarda caso sono le stesse cose che propone HVID !
Ora , per dirla breve, o HVDI ha ( aveva ) una collaborazione con Tiziano , che è sotto gli occhi di tutti ( magari finita male , non so) o ha "rubato progetti" vari per farne lucro senza contattare i rispettivi autori .
Posso anche capire che , nel caso in cui tale collaborazione fosse finita male, HVDI tenda a screditare Tiziano ( ripeto non so e non voglio entrare nei particolari ) , ma comunque per quanto detto, non ci fanno bella figura , anzi.... che vergogna !!

Tiziano al pari non ci fa bella figura , ora , non conoscendo tutte le sfumature del caso .
Posso capire i problemi familiari e spero di tutto cuore si siano risolti, ma non si può sparire così nel nulla lasciando debiti a destra e a manca : doveva far avere il materiale a chi HA PAGATO !! , non ci piove e non ci sono scuse visto l' enorme lasso di tempo e il modus operandi.

A chi deve ricevere ancora il materiale vorrei chiedervi di attendere un attimo prima di procedere con una denuncia , vedete se da qui a breve si riesce a risolvere: concedetegli il beneficio del dubbio ....effettivamente non sappiamo le reali cause per cui è andata a crearsi tale "tempesta" , diversamente se vi sarà una certa ridondanza , procedete come meglio credete.

Mi dispiace comunque sia per Tiziano sia per chi deve ricevere il materiale

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 20 dic 2017, 19:37
da nicomario
Raul ha scritto:Ma per piacere !!! i TUU sono di Audiofaidate, lo sanno anche i muri..... e l' amplificatore con le EL84 e/o il cubetto con le 300B e il libro sono di Tiziano , e guarda caso sono le stesse cose che propone HVID !
Ora , per dirla breve, o HVDI ha ( aveva ) una collaborazione con Tiziano , che è sotto gli occhi di tutti ( magari finita male , non so) o ha "rubato progetti" vari per farne lucro senza contattare i rispettivi autori .
Posso anche capire che , nel caso in cui tale collaborazione fosse finita male, HVDI tenda a screditare Tiziano ( ripeto non so e non voglio entrare nei particolari ) , ma comunque per quanto detto, non ci fanno bella figura , anzi.... che vergogna !!
ciao Raul fin qui hai ragione e mi scuso per aver scritto cose sbagliate

Raul ha scritto:Tiziano al pari non ci fa bella figura , ora , non conoscendo tutte le sfumature del caso .
Posso capire i problemi familiari e spero di tutto cuore si siano risolti, ma non si può sparire così nel nulla lasciando debiti a destra e a manca : doveva far avere il materiale a chi HA PAGATO !! , non ci piove e non ci sono scuse visto l' enorme lasso di tempo e il modus operandi.

A chi deve ricevere ancora il materiale vorrei chiedervi di attendere un attimo prima di procedere con una denuncia , vedete se da qui a breve si riesce a risolvere: concedetegli il beneficio del dubbio ....effettivamente non sappiamo le reali cause per cui è andata a crearsi tale "tempesta" , diversamente se vi sarà una certa ridondanza , procedete come meglio credete.

Mi dispiace comunque sia per Tiziano sia per chi deve ricevere il materiale

io posso anche aspettare.... anche se di beneficio ne ho gia dato molto !!!! Vi ricordo che ho pagato l' amplifictore a gennaio.....

mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 20 dic 2017, 19:42
da Raul
Avete ragione Mario , non so che dire ....

PS: se quella è la risposta di HVDI, tu non hai sbagliato nulla, anzi grazie per averla riportata : appropriarsi del lavoro altrui è una cosa disgustosa :puke:

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 21 dic 2017, 16:53
da alexpan60
ciao,
Anch'io ho poca fiducia che la cosa si possa risolvere a breve ,credo che i trasformatori non li abbia proprio materialmente.Posso aspettare fino a gennaio inoltrato per un contatto ed eventuale rimborso o spedizione del materiale,altrimenti faremo inevitabilmente la denuncia per truffa sia pure con molto dispiacere .

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 21 gen 2018, 11:45
da alexpan60
Buona Domenica.
Qualcuno ha avuto notizie del sig Tiziano?

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 23 gen 2018, 16:37
da nicomario
buon giorno io no :devil:

mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 26 gen 2018, 17:59
da nicomario
buon giorno la cosa mi infastidisce parecchio

http://mrttg.net/blog/alimentatori-ht-protipazione/

il tempo per scrivere sul suo blog lo ha.....

mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 26 gen 2018, 19:39
da gluca
spiace notarlo. come detto, io sono riuscito a contattarlo a fine dello scorso anno dopo diversi tentativi ma evidentemente non si è collegato su ADFT

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 28 gen 2018, 15:09
da alexpan60
Mi pare chiaro che la volontà di fare fronte ai suoi obblighi nei nostri confronti sia pari a zero, altrimenti almeno due righre di scuse le avrebbe postate ,o perlomeno mandate in privato. Complimenti evidentemente si è finanziato le sue ricerche con i nostri sudati risparmi.A breve partirà sicuramente la denuncia per truffa o frode.
saluti a tutti

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 28 gen 2018, 21:33
da nicomario
alexpan60 ha scritto:Mi pare chiaro che la volontà di fare fronte ai suoi obblighi nei nostri confronti sia pari a zero, altrimenti almeno due righre di scuse le avrebbe postate ,o perlomeno mandate in privato. Complimenti evidentemente si è finanziato le sue ricerche con i nostri sudati risparmi.A breve partirà sicuramente la denuncia per truffa o frode.
saluti a tutti
ciao fammi sapere che mi unisco volentieri.... e una vergogna quoto in pieno quello che hai scritto bastavano due righe per spiegarsi, avrei certamente capito, ma cosi farmi prendere per il sedere per un anno....
spero che anche samhorn si voglia unire

buona serata
mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 29 gen 2018, 08:42
da p_a_o_l_o
mi aggiungo, a malincuore, all'elenco... :sad:

ho ordinato e pagato 231 euro per n.6 TUU il primo settembre 2017

proviamo pero' ad essere ottimisti, Tiziano e' sempre stato molto lungo con i tempi, ma a parte questo, almeno con me, si e' sempre comportato correttamente, sono convinto che abbia avuto dei seri problemi, non credo proprio abbia voluto truffare gli amici del forum per poche centinaia di euro.
consideriamo intanto la ripresa delle attivita' sul suo blog come un primo segnale positivo... che i gravi problemi familiari di cui parlava gluca possano essere stati superati ?
ad ogni modo, visto che ha trovato il tempo per scrivere un articolo sugli alimentatori, potrebbe trovare due minuti per scrivere due righe anche a noi.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 29 gen 2018, 10:53
da nicomario
p_a_o_l_o ha scritto:mi aggiungo, a malincuore, all'elenco... :sad:

ho ordinato e pagato 231 euro per n.6 TUU il primo settembre 2017

proviamo pero' ad essere ottimisti, Tiziano e' sempre stato molto lungo con i tempi, ma a parte questo, almeno con me, si e' sempre comportato correttamente, sono convinto che abbia avuto dei seri problemi, non credo proprio abbia voluto truffare gli amici del forum per poche centinaia di euro.
consideriamo intanto la ripresa delle attivita' sul suo blog come un primo segnale positivo... che i gravi problemi familiari di cui parlava gluca possano essere stati superati ?
ad ogni modo, visto che ha trovato il tempo per scrivere un articolo sugli alimentatori, potrebbe trovare due minuti per scrivere due righe anche a noi.

ciao pure io mai avuti problemi, ma la mia trattativa per l amplificatore dura un anno non ti sembra eccessivo....
il tempo per cancellare i post sul suo blog li ha perche non scrivere 2 righe pure qui spiegando
scusate ma mi sento preso in giro per giunta da una persona conosciuta di persona

buon lunedi
mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 29 gen 2018, 18:48
da hobbit
Anch'io non so che dire, anch'io attendo da settembre una coppia di TUU. E' una persona che ho conosciuto personalmente, che è sempre stata gentile, con cui negli anni passati ho avuto una certa corrispondenza. Per me è difficile capire per quale motivo si è giunti a questo punto. Io spero che trovi la forza e il coraggio di spiegarsi, visto anche il contesto amichevole e di fiducia reciproca che viviamo qui in AFDT.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 15 feb 2018, 13:51
da HVID
Buogiorno,
normalmente non scriviamo nei forum, anzi,è la prima volta in assoluto.
Raul ha scritto:Ma per piacere !!! i TUU sono di Audiofaidate, lo sanno anche i muri.....
infatti con l'utente NicoMario si era parlato dei trasformatori per il KIT di EL84 che abbiamo progettato NOI, se poi tale utente ha capito fischi per fiaschi ed ha riportato cose errate non è colpa nostra.
Per quanto riguarda il TUU abbiamo da anni in vendita dei TU avvolti secondo tale schema ( per chi non aveva voglia di trovarsi un avvolgitore ) e nella descrizione è scritto per bene che il progetto è di Audiofaidate.
Raul ha scritto:e l' amplificatore con le EL84 e/o il cubetto con le 300B e il libro sono di Tiziano , e guarda caso sono le stesse cose che propone HVID !
su questo sarebbe stato meglio se si fosse informato bene prima di (s)parlare, sarebbe bastata una veloce ricera in internet.
Raul ha scritto:Ora , per dirla breve, o HVDI ha ( aveva ) una collaborazione con Tiziano , che è sotto gli occhi di tutti ( magari finita male , non so) o ha "rubato progetti" vari per farne lucro senza contattare i rispettivi autori .
vedi sopra
Raul ha scritto: Posso anche capire che , nel caso in cui tale collaborazione fosse finita male, HVDI tenda a screditare Tiziano ( ripeto non so e non voglio entrare nei particolari ) , ma comunque per quanto detto, non ci fanno bella figura , anzi.... che vergogna !!
Dato che non sa, ma senza sapere a screditare in pubblico una azienda che lavora da quasi vent'anni nel settore ci ha messo pochi secondi , le daremo la possibilità di sostenere le sue tesi ed eventualmente rifondere il danno di immagine nelle sedi legali opportune assieme agli amministratori del forum che avrebbero potuto vigilare.

Detto questo non scriveremo altri messaggì nè risponderemo se non per le vie legali

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 15 feb 2018, 19:37
da giupo
Esagerati.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 15 feb 2018, 21:43
da Staff
HVID grazie per i chiarimenti. Se vuole che il messaggio che contesta sia cancellato provvediamo.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 15 feb 2018, 23:03
da Raul
Leggo con rammarico questo messaggio di HVDI e vorrei precisare che per i fatti riportati in questo 3d , ho tratto delle conclusioni affrettate e non del tutto corrette rispondendo ad un altro utente.
Ho comunque riportato più volte che non conosco la reale situazione , quindi le mie sono semplici congetture riportate in forma condizionale .
Ora che avete chiarito il punto ne prendo atto e vi chiedo scusa se le mie congetture vi abbiano infastidito,ma io mi sono rivolto ad un vostro ipotetico comportamento riferito a questa situazione e Non mi sono rivolto alla vostra attività.
Chiedo anche scusa allo Staff se ho provocato involontariamente dei problemi , ma loro che sono stati sempre corretti ,presenti e che mi hanno fatto sentire sempre a "casa" in un clima sempre cordiale e nel massimo rispetto , Non hanno colpe.
Ho scritto di getto e se questo ha creato fraintendimenti me ne scuso nuovamente.

Di tutto questo sono dispiaciuto , per me il forum era un momento di vago tra amici , ma se questo si deve tramutare in problemi verso me o verso gli amici che lo frequentano.... l unica strada percorribile è quella di lasciarvi.

Grazie a tutti

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 16 feb 2018, 22:09
da gluca
grazie Raul, non credo debba eclissarti. a me sembra che l'incidente sia ben chiaro ora

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 17 feb 2018, 23:45
da PPoli
Mi associo ai ringraziamenti di Gianluca.
Di questi tempi non è facile trovare persone capaci di dire "mi dispiace, mi sono fatto prendere la mano, chiedo scusa...."
Perderle sarebbe un vero peccato.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 18 feb 2018, 16:21
da nicomario
buona sera forse quello che si deve scusare sono io. visto che tutto e partito da un mio fraintendimento

mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 19 feb 2018, 08:23
da alexpan60
buongiorno,
Non dimentichiamo che tutto questo nasce perchè qualcuno ha volontariamente truffato delle persone che si sono fidate di lui , per dimostarrsi poi quello che realmente era.Se c'è qualcuno da perseguire credo che ci siano pochi dubbi al rigurdo per sapere a chi deve assere rivolta l'azione.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 13 apr 2018, 09:36
da 315
Salve,qualcuno ha notizie riguardo alla vicenda?
Teo

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 13 apr 2018, 10:01
da gluca
Tiziano non si collega da metà ottobre qui ed a me non ha dato altri cenni diretti od indiretti

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 13 apr 2018, 18:49
da PPoli
Completamente troncato ogni rapporto con chiunque lo conosceva.
Sparito nel nulla

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 13 apr 2018, 20:48
da nicomario
buona sera purtropp no, la sua fortuna e che vive in italia, che non ho tempo ne voglia di iniziare un iter burocratico nei suoi confronti, che alla fine servirebbe poco o niente.....
Univa cosa mi avrebbe fatto piacere avere delle risposte da parte sua, avrei capito, ma così devo dire che nei miei riguardi e quelle di altre persone si è comportato veramente male.
Comunque ppoli non e sparito, in realta sul suo blog mese scorso aveva scritto alcuni articoli.....

mario

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 13 apr 2018, 22:40
da 315
Anche il blog è scomparso,mi pare.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 14 apr 2018, 07:44
da hobbit
Anch'io, che ho in sospeso una coppia di TUU, purtroppo non ho saputo più niente.

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 24 apr 2018, 09:08
da alexpan60
Ciao a tutti.
Spero solo che non truffi altre persone .Che delusione è stato trattare con lui. Per quattro soldi si è rovinato la reputazione e la credibilità .

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 24 apr 2018, 21:02
da nicomario
alexpan60 ha scritto:Ciao a tutti.
Spero solo che non truffi altre persone .Che delusione è stato trattare con lui. Per quattro soldi si è rovinato la reputazione e la credibilità .

ciao stai attento a dire certe parole, poi il signore in questione, si offende e ti querela per diffamazione ahahahahahahahaha

buona serata a tutti voi

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 09 ago 2020, 12:13
da alexpan60
Ciao a tutti. Qualcuno a risolto qualcosa, o ha avuto notizie di che fine abbia fatto mrttg?

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 13 ago 2020, 12:46
da Maxxx
giupo ha scritto:Esagerati.
Concordo !! , chi pensano di essere la Geheime Staatspolizei ? :grin: :grin:



Non ho avuto il "piacere" ( per fortuna ) di fare conoscenza con il soggetto Tiziano ( il truffatore ) , mi spiace per tutti voi: spero possiate risolvere il problema .

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 15 nov 2020, 21:46
da new
Salve. Che non sia questo il Tiziano in oggetto?

https://www.pieraisa.it/forum/viewtopic ... &start=220

http://tiziao.altervista.org/

Vista l'attinenza degli argomenti avrei qualche sospetto!

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 17 nov 2020, 11:05
da Maxxx
Avevo dato in tempi non sospetti un' occhiata al suo ormai cancellato vecchio blog , guardando questo in link potrei dire che a me sembra di ritrovare gli stessi lavori e la stessa farina del medesimo sacco .
Posso anche constatare e vedere che chi entrò a gamba tesa su un frequentatore ( EX ) del forum rivendicando chissà quale leso "onore" e chiedeva "giustizia" per la loro fantastica attività, ora va per funghi: https://valvole-audio.com/

Re: MRTTG - TIZIANO

Inviato: 18 nov 2023, 10:24
da samhorn
Ho scoperto che collabora con Pieraisa, noto youtuber in campo elettronico, che produce anche KIT di montaggio...