Pagina 1 di 1

cerco TUU

Inviato: 02 set 2017, 11:59
da alexpan60
Salve, sarei interessato all'acquisto di una coppia di tuu, se qualche membro del forum ne ha una coppia che gli avanza e la vuole vendere mi contatti,
saluti a tutti
Ale

Re: cerco TUU

Inviato: 02 set 2017, 13:00
da hobbit
Ciao. Non so se, se ne trovino ancora in giro della partita precedente.
Tiziano mrttg voleva farne una nuova partita, ti conviene chiedere a lui, anch'io sono interessato:
http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... 04#p140604

Comunque avendo realizzato già un ampli (Primo) con i TUU devo dire che vanno molto bene, non posso però fare confronti con oggetti più famosi.

Re: cerco TUU

Inviato: 07 set 2017, 06:42
da mrttg
Ciao a tutti,
al momento ne ho a disponibili 3 coppie con i nuclei EI.

Re: cerco TUU

Inviato: 03 dic 2017, 09:43
da alexpan60
buon giorno.
Scrivo con rammarico la recensione NEGATIVA della trattativa avuta con MRTTG per l'acquisto di due trasformatori tuu, pagati come da indicazioni e mai spediti dal venditore nonostante in prima communicazione mi si diceva che erano già impachettati per la spedizione e poi che dovevano essere ancora avvolti ,e che ultimamente non risponde nemmeno a i messaggi. Non trovo corretti certi comportamenti anche per cifre che possono sembrare ridicole.

Re: cerco TUU

Inviato: 04 dic 2017, 10:09
da hobbit
Ciao. Sono dispiaciuto, perché sono stato proprio io a suggerirti di contattare Tiziano.
Non so per quale motivo egli non risponda e se dipenda da un atto volontario o di forza maggiore. Io stesso sono nella tua stessa situazione e non ricevo notizie da tempo.
Mi spiace.

Re: cerco TUU

Inviato: 05 dic 2017, 23:57
da Staff
Siamo stati informati di questo problema. Sebbene si tratti di una transazione tra privati, per le quali AudioFaiDaTe non può assumersi alcuna responsabilità, le ripetute segnalazioni ci hanno indotto a cercare un contatto diretto con l'utente MRTTG (Tiziano) per cercare di comprendere la natura del problema. Fin dai primi di Novembre stiamo tentando di contattarlo in tutti i modi, anche telefonicamente. Purtroppo non riusciamo ad avere sue notizie e la cosa ci preoccupa ulteriormente. Provvederemo a comunicarvi eventuali aggiornamenti.

Re: cerco TUU

Inviato: 07 dic 2017, 17:08
da nicomario
buon giorno mi unisco alla lista delle persone che sta aspettando Tiziano......
non ho parole e quasi un anno che aspetto e nelle poche mail che mi risponde oltre a dirmi
domani... mi scrive che l'ho diffamato

cordiali saluti
mario

Re: cerco TUU

Inviato: 07 dic 2017, 21:55
da samhorn
Io penso di essere il piu colpito, 6 tuu pagati e mai piú visti