Richiesta di aiuto (per posta)

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
mr2a3
sostenitore
Messaggi: 896
Iscritto il: 12 ott 2005, 15:36
Località: Italy

Messaggio da mr2a3 »

E' presto detto :(
sono al mare (vicino a Rimini) e al piccolo ampli per cuffia che mi sono fatto per l'occasione durante il trasporto si è rotto un LM317 (pesantemente alettato potevo pensarci :evil: ).

Ora con una botta di . . fortuna il bagnino ha un vecchio saldatore, però ovviamente mi manca l'LM317 e un pezzetto di stagno per saldarlo.

Certo che se qualcuno potesse spedirmeli per posta prioritaria 8) al ritorno potrei barattare qualcosa in cambio o restituire gli gli stessi o pagarli.
Potrei anche comperarli on-line, ma lo stagno . . . . .

In realtà non ho idea di quanti leggano il forum "da casa" in questo periodo . . . speriamo che qualcuno ben disposto si sia già fatto le sue ferie . . . :D 8) !

Grazie e ciao
Massimo
P.S. Scrivo da un bar e non posso approfittare più di tanto del PC per cui mi limito a suggerire a Gabriele l'ottimo link postato da Tiziano poco pempo fa:
http://www.turneraudio.com.au/education+diy.html
dove c'è tutto quello che chiede (e molto di più) spiegato in modo che a me sembra molto lineare.
Ciao, Massimo
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5756
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

E' presto detto :(
sono al mare (vicino a Rimini) e al piccolo ampli per cuffia che mi sono fatto per l'occasione durante il trasporto si è rotto un LM317 (pesantemente alettato potevo pensarci :evil: ).

Ora con una botta di . . fortuna il bagnino ha un vecchio saldatore, però ovviamente mi manca l'LM317 e un pezzetto di stagno per saldarlo.

Certo che se qualcuno potesse spedirmeli per posta prioritaria 8) al ritorno potrei barattare qualcosa in cambio o restituire gli gli stessi o pagarli.
Potrei anche comperarli on-line, ma lo stagno . . . . .

In realtà non ho idea di quanti leggano il forum "da casa" in questo periodo . . . speriamo che qualcuno ben disposto si sia già fatto le sue ferie . . . :D 8) !

Grazie e ciao
Massimo
P.S. Scrivo da un bar e non posso approfittare più di tanto del PC per cui mi limito a suggerire a Gabriele l'ottimo link postato da Tiziano poco pempo fa:
http://www.turneraudio.com.au/education+diy.html
dove c'è tutto quello che chiede (e molto di più) spiegato in modo che a me sembra molto lineare.


Originariamente inviato da mr2a3 - 07/08/2006 : 17:21:14
OK, io dovrei averne qualcuno in casa, ma l'indirizzo?

Filippo
manetta
new member
Messaggi: 45
Iscritto il: 13 gen 2006, 19:05
Località: Italy

Messaggio da manetta »

E' presto detto :(
sono al mare (vicino a Rimini) e al piccolo ampli per cuffia che mi sono fatto per l'occasione durante il trasporto si è rotto un LM317 (pesantemente alettato potevo pensarci :evil: ).

Ora con una botta di . . fortuna il bagnino ha un vecchio saldatore, però ovviamente mi manca l'LM317 e un pezzetto di stagno per saldarlo.

Certo che se qualcuno potesse spedirmeli per posta prioritaria 8) al ritorno potrei barattare qualcosa in cambio o restituire gli gli stessi o pagarli.
Potrei anche comperarli on-line, ma lo stagno . . . . .

In realtà non ho idea di quanti leggano il forum "da casa" in questo periodo . . . speriamo che qualcuno ben disposto si sia già fatto le sue ferie . . . :D 8) !

Grazie e ciao
Massimo
P.S. Scrivo da un bar e non posso approfittare più di tanto del PC per cui mi limito a suggerire a Gabriele l'ottimo link postato da Tiziano poco pempo fa:
http://www.turneraudio.com.au/education+diy.html
dove c'è tutto quello che chiede (e molto di più) spiegato in modo che a me sembra molto lineare.


Originariamente inviato da mr2a3 - 07/08/2006 :  17:21:14
Ciao,
Io sono di Riccione , a 4 Km da Rimini , se vuoi ti posso fornire l'Lm 317 , lo stagno e il saldatore !
E poi sono in ferie ma non mi muovo da casa :( quindi se vuoi lo possiamo riparare da me!

Massimo
Massimo
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »

Ciao,
Io sono di Riccione , a 4 Km da Rimini , se vuoi ti posso fornire l'Lm 317 , lo stagno e il saldatore !
E poi sono in ferie ma non mi muovo da casa :( quindi se vuoi lo possiamo riparare da me!

Massimo



Originariamente inviato da manetta - 07/08/2006 :  20:59:40
Bhe, se fossi anche io delle tue parti, di sicuro non mi muoverei assoluitamente, purtroppo io le ferie le ho gia terminate ( quelle al mare ).
comunque se siete vicini voi due,il nostro caro Mr2A3, credo che abbia trovato la soluzione migliore, anche se come gli ho detto, se vuole posso aiutarlo anche io ( senza bisogno del baratto...)

ciao a tutti
Ciao da JOE
mr2a3
sostenitore
Messaggi: 896
Iscritto il: 12 ott 2005, 15:36
Località: Italy

Messaggio da mr2a3 »

Wow, grazie per le offerte/risposte, a cui replico solo ora perchè trovare un PC qui non è proprio facilissimo.

Il "pacchetto" me lo ha già inviato Mario, che era casulmente in rete proprio mentre scrivevo il messaggio di richiesta, per cui dovrei essere a posto :)

Comunque tengo buona la proprosa del mio omonimo di Riccione, non si sa mai che qualcosa possa andare storto!

Grazie ancora a tutti!!
Massimo
Ciao, Massimo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio