Svendo strumentazione

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
pierluigi1976
new member
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 gen 2011, 10:58

Svendo strumentazione

Messaggio da pierluigi1976 »

Devo liberarmi di un po di cose che non riesco a portare nel trasloco e quindi sono a svendere qui senno li devo buttare un impedenzimetro Nuova Elettronica , un genetore di segnali sempre Nuova Elettronica ed un frequenzimetro al prezzo di 110€ compreso di spese di spedizione , se interessano aggiungo grati un oscilloscopio marca Gould che vedete in foto ed un distorsimetro HP che si vede sempre in foto , l'oscilloscopio funziona e' da verificare perche dopo alcuni minuti la traccia diventa via via sempre piu' chiara , forse e' solo una stupidata ma avendo un altro oscilloscopio non mi sono mai preso la briga di controllare , mentre il distorsimetro necessita solamente di una taratura , ma non potendo portarmelo dietro non ci ho nemmeno guardato , e pertanto questi due strumenti li regalo a chi mi acquista il resto , gli altri tre strumenti invece sono funzionanti .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luigi57
sostenitore
Messaggi: 18
Iscritto il: 02 mar 2014, 21:22
Has thanked: 5 times

Re: Svendo strumentazione

Messaggio da Luigi57 »

Salve, l' Impedenzimetro e il generatore funzionano correttamente?
pierluigi1976
new member
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 gen 2011, 10:58

Re: Svendo strumentazione

Messaggio da pierluigi1976 »

Si impedenzimetro generatore e frequenzimetro sono perfetti
pito
new member
Messaggi: 20
Iscritto il: 05 lug 2016, 09:26

Re: Svendo strumentazione

Messaggio da pito »

Salve, mi chiamo Lucio da Ferrara, volevo sapere cosa chiede per il distosimetro hp saluti Lucio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio