Cono misterioso

Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Barso
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 gen 2016, 18:30

Cono misterioso

Messaggio da Barso »

Salve a tutti, in questi giorni ho smontato le vecchie casse di mi padre. Le casse sono Philips 484 credo degli anni 70. Ho smontato il sub essendo completamente andata la gomma che collega il cono alla struttura (non so il temine tecnico, credo la gomma di sospensione) smontato il cono vedo questo:

Immagine

Mi sto chiedendo quanto costi farlo riconare? Anche perchè su internet non ve ne è una minima informazione di questa marca. Voi ne sapete qualcosa??
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: Cono misterioso

Messaggio da berga12 »

probabilmente un ex cono di ex Ciare o ex Sipe.

non devi riconarlo se funziona, misura i diametri e compra due sospensioni in Foam compatibili, o portalo da un esperto.

ad occhio è un 20-25cm, non credo ti costi più di 30-40 euro l'uno.

se no monta un woofer nuovo compatibile.
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio