Pagina 1 di 1

Vendo pre di linea 6v6

Inviato: 17 nov 2015, 14:46
da berga12
Riporto il commento di Gugliemo,
Il primo con valvola 6v6 (Tungsol nuove) alimentatore Maida e ponte a valvole con 5U4 e filtro CLC con condensatori in polipropilene. Trasformatori e Valvole montati su silent block condensatori di uscita per alta impedenza in mica e bassa impedenza MKP. Al momento non c'è il controllo di volume ma è inseribile (Non da me).
Il suono è molto neutro e preciso una sorpresa per la 6v6.
Progetto di riferimento:
http://www.diyaudio.com/forums/tubes-va ... reamp.html

mi dispiace venderlo perchè suona davvero una meraviglia, ma devo rientrare di alcune spese importanti e liberare spazio nel mobile delle elettroniche, con gli ampli nuovi non mi serve un preamplificatore, ho già troppo guagagno.

rimetto allo stesso prezzo

150€

Re: Vendo pre di linea 6v6

Inviato: 18 dic 2015, 09:39
da berga12
ragazzi mi dispiace davvero prenda polvere! forza!

Re: Vendo pre di linea 6v6

Inviato: 14 mar 2016, 10:02
da berga12
dai che devo fare spazio e recuperare fondi per il progetto nuovo, solo di Valvole spendereste 150€, i condensatori sono in polipropilene e carta/Olio sull'alimentazione, Wima MKP e silver mica sulle uscite.

Per essere pignoli sarebbe carino sostituire gli Zoccoli con qualcosa di NOS più solido ed eventualmente un Trafo Toroidale, sto montando un frontalino in Legno finito a cera con una lucina di accensione, volendo si può mettere il controllo di volume e un selettore di ingressi.

Re: Vendo pre di linea 6v6

Inviato: 03 nov 2016, 16:23
da berga12
up
per finanziare nuovi progetti, può essere usato anche per recuperare i componenti utili.

Re: Vendo pre di linea 6v6

Inviato: 20 nov 2016, 07:57
da recarlo3
Ciao, che guadagno ha il pre? Da abbinare a stato solido o valvole?

Re: Vendo pre di linea 6v6

Inviato: 20 nov 2016, 12:18
da berga12
Se ricordo bene 8db guarda il link del progetto

Lo puoi abbinare come vuoi a seconda del tuo gusto

Re: Vendo pre di linea 6v6

Inviato: 10 apr 2017, 13:02
da berga12
ancora disponibile