CERCO bilanciatore RCA-XLR

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

CERCO bilanciatore RCA-XLR

Messaggio da berga12 »

come da oggetto.

o trasformatore audio per costruirlo.
Ciao, Luca
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: CERCO bilanciatore RCA-XLR

Messaggio da gluca »

forse ho ancora 2 CINEMAG 600:600 in nickel 78% da parte (nuovi) ... vuoi che veda?
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: CERCO bilanciatore RCA-XLR

Messaggio da berga12 »

Vedi un pò, il mio problema principale è che voglio fare prove con il Subwoofer, ho le doppie uscite sul pre a valvole, una la prendo e vado ad un Crossover Elettronico con regolazione di Fase e poi al Finale, problema ho fatto un cavo RCA-XLR senza il trasformatore di mezzo quindi secondo me mi si AMMAZZA il segnale e il sub non suona un tubo, devo tenere tutto al massimo e ho un guadagno irrisorio, penso sia tutto dovuto allo sbagliato adattamento di impedenza.

GIUSTO?
Ciao, Luca
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: CERCO bilanciatore RCA-XLR

Messaggio da gluca »

secondo me è il xover e non tanto le impedenze di sorgenti e finali
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2994
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: CERCO bilanciatore RCA-XLR

Messaggio da berga12 »

gluca ha scritto:secondo me è il xover e non tanto le impedenze di sorgenti e finali

poco sensibile? è un "ALTO" professionale, che non abbia bisogno di un volume da "mixer" più che da Pre hifi?

eppure se piloto il finale in direttissima il volume è alto.


adesso ci guardo bene
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio