Vendo in blocco Mitsubishi & Marantz

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
mariossian
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 apr 2015, 13:24

Vendo in blocco Mitsubishi & Marantz

Messaggio da mariossian »

Ciao a tutti. Ho un po' di apparecchiatura vintage con dei problemucci, ma che potrebbe andar bene con qualche ritocco (che io non sono assolutamente in grado di fare). Dunque vendo tutto in blocco. Di seguito l'elenco (con i relativi problemi)

Amplificatore con pre integrato Mitsubishi DA-U540. Funziona :rock: Gracchia un po' alzando il volume ma penso sia solo un po' di ossido sul potenziometro perché se lo ruoto un po' il gracchiare diminuisce (è un po' che non viene usato)
Giradischi Mitsubishi DP-86DA. L'unico problema che ha è che ogni tanto ralleeeenta. Non penso che sia una cosa particolarmente grave ma lascio dire a voi.
Radio Mitsubishi DA-F641S. Funziona e da quello che ho potuto ascoltare non ha il minimo problema
Lettore audiocassette Mitsubishi DT-640. Il motore è andato, la cassetta non si muove (è un problema tipico di questi apparecchi a quanto ne so, non so se convenga cambiare il motore o utilizzarlo per pezzi di ricambio)
Lettore CD Marantz CD-57. Questo non è vintage ma comunque c'è qualcosa che non va assolutamente. :sweat: Un canale suona lontano e come "riverberato".

Come dicevo vorrei vendere tutto in blocco. La cifra onestamente non la voglio sparare a caso. Quindi accetto offerte da voi che certo ve ne intendete più di me sul valore reale che può avere questa apparecchiatura in queste condizioni. :handshake:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio