Presentazione

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
stef84
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 mar 2015, 07:36

Presentazione

Messaggio da stef84 »

Buon giorno a tutti.

Mi chiamo Stefano, ho 30 anni, da sempre appassionato di musica (anche se non riesco a praticarla), in particolar modo il rock anni '70-'80.
Fin da piccolissimo passavo i pomeriggi a far girare un vecchio vinile di mio padre, custodito ancora velosamente e andavo in extasi sull'assolo di David Gilmour in Comfortably Numb.

Sono un riparatore audio-video, TV (dai vecchi CRT ai nuovissimi LED), Hi-Fi, grandi e piccoli elettrodomestici, nonchè antennista etc etc... Insomma, un tuttofare, anche se la mia professione, tramandata da mio padre, si sta man mano spostando verso il modo del digitale e dell'IPTV e quindi ci si deve adeguare.

In ogni caso, sono un pativo del vintage.. Colleziono (o almeno ci provo) i vecchi videogame e primi PC, cerco di tenere in vita e perfettamente funzionante tutto quello che può avere diversi anni e manco a dirlo, sono da sempre stato affascinato dagli amplificatori valvolari, anche se purtroppo per me non ho mai avuto modo di apprezzarli con mano o comunque lavorarci personalmente in quanto non di comune utilizzo nella nostra epoca.

Mi sono iscritto al forum in quanto sto cercando qualche progetto fai-da-te pe run buon amplificatore valvolare, dove poter far suonare i vinili su un Lenco 833 DD rimesso a nuovo proprio in questi giorni, ma di questo ne parlerò in un topic specifico.

Questo è tutto... Un saluto a tutto il forum...

Stefano
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Presentazione

Messaggio da UnixMan »

Benvenuto!
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio