Nelson Pass F5 (clone)

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Nelson Pass F5 (clone)

Messaggio da gluca »

alimentazione con filtro CLC, ingressi XLR (posso mettere gli sbilanciati se volete), uscita speakon (posso aggiungere cavo autocostruito con litz a norma MIL), cabinet HIFI2000 pesante dissipante personalizzato), materiale top, schede industriali, mosfet accoppiati, protezione casse etc... etc... silenzioso stabile e assemblato da me e quindi ancora più prezioso :grin:

vendo per finanziare altri progetti :razz: ... non ho ancora fatto i conti di quanto valga, scrivetemi in PM per foto e altre info.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Nelson Pass F5 (clone)

Messaggio da gluca »

eccolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Nelson Pass F5 (clone)

Messaggio da gluca »

475iuri incluso il cavo litz + spedizione
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Nelson Pass F5 (clone)

Messaggio da gluca »

andato, avete perso un'altra occasione. 'sto coso a bacherozzi è rimasto (con il fratello F4 prima) stabilmente nel mio impianto e lo rimpiangerò. non escludo che ne farò un altro prima o poi.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6498
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: Nelson Pass F5 (clone)

Messaggio da mariovalvola »

...Erano gli unici bacherozzi che ti resistevano. Non riuscirai a ripeterlo.
Mario
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Nelson Pass F5 (clone)

Messaggio da gluca »

forse hai ragione
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio