Finale stereo classe D IRAUD 550

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Finale stereo classe D IRAUD 550

Messaggio da 315 »

Tutto il necessario per costruire un finale stereo in classe D.
Due schede Iraud 550,una scheda soft start e due toroidali.
Il materiale è nuovo,le schede sono state messe in funzione e solo testate per un progetto di multiamplificazione mai avviato.Le sole due schede iraud 550 vengono vendute su Ebay ad un prezzo di 80 dollari più le spese(sono anche dotate di protezione per i diffusori).
Trasformatori: 220V---40V-2,75A/40V-2,75A
Scheda soft start
80€

Immagine
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5756
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Finale stereo classe D IRAUD 550

Messaggio da audiofanatic »

315 ha scritto:Tutto il necessario per costruire un finale stereo in classe D.
Due schede Iraud 550,una scheda soft start e due toroidali.
Il materiale è nuovo,le schede sono state messe in funzione e solo testate per un progetto di multiamplificazione mai avviato.Le sole due schede iraud 550 vengono vendute su Ebay ad un prezzo di 80 dollari più le spese(sono anche dotate di protezione per i diffusori).
Trasformatori: 220V---40V-2,75A/40V-2,75A
Scheda soft start
80€

Immagine

Ciao

sono di nuovo qui :grin:
ho messo insieme anche io un finale con quelle schede, ma la vecchia versione, e ho avuto qualche problema con le tensioni di alimentazione, era molto critico con il range di tensioni, dato che al di sotto dei 42V (mi pare) non si accendeva
Le tue schede vanno senza problemi a 40V?
In linea di massima te le prenderei...

Filippo
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Finale stereo classe D IRAUD 550

Messaggio da 315 »

Ciao Filippo,all'inizio non riuscivamo a farle andare,scattavano subito le protezioni degli altoparlanti.
Inserita la scheda di soft start il problema si è risolto.
Il finale(chiamato Fin a Lin, vista l'origine))era già montato in un contenitore di mogano,ho smontato le schede per venderle più facilmente pensando di riutilizzarlo per un altro ampli ma se ti può servire(ha già tutti i fori a misura)...
Non ho più i neutri di ingresso però.
Teo

Immagine

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio