Ultimo arrivato

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Daneel
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 giu 2014, 13:40

Ultimo arrivato

Messaggio da Daneel »

Salve a tutti sono Daniele. Mi piace leggervi e spesso trovo interessanti i vostri argomenti.
Spero di trovare qui nuovi spunti per l'autocostruzione.
Cordiali saluti.
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: Ultimo arrivato

Messaggio da mariovalvola »

Ciao :)
Benvenuto!
Di spunti ne troverai tantissimi. Ti suggerisco (sicuramente l'avrai già vista), di consultare anche la nostra biblioteca.
Mario
doctor
sostenitore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 apr 2010, 14:51

Re: Ultimo arrivato

Messaggio da doctor »

NELLA BIBLIOTECA SI TROVA UN SOLO ARGOMENTO...UN PO' SCARNA... :o O E' STATO RIMOSSO QUALCHE CONTENUTO?
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: Ultimo arrivato

Messaggio da mariovalvola »

Mario
doctor
sostenitore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 apr 2010, 14:51

Re: Ultimo arrivato

Messaggio da doctor »

Ciao Mario,
tutto ok sul tuo link, ma se clicco dalla pagina principale (IN VETRINA) alla voce BIBLIOTECA, mi appare solo un post sulla distorsione dei trasformatori d'uscita. :?:
Daneel
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 giu 2014, 13:40

Re: Ultimo arrivato

Messaggio da Daneel »

Materiale da leggere e consultare ce n'è a volontà! Continuerò a leggervi, intervenendo se necessario, cercando di non irritare nessuno. :up:
Ciao!
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: Ultimo arrivato

Messaggio da mariovalvola »

doctor ha scritto:Ciao Mario,
tutto ok sul tuo link, ma se clicco dalla pagina principale (IN VETRINA) alla voce BIBLIOTECA, mi appare solo un post sulla distorsione dei trasformatori d'uscita. :?:
Scusami. Non siamo noi molto chiari. Per accedere alla biblioteca, clicca sulla grossa scritta audiofaidate in alto a sinistra.
Mario
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Ultimo arrivato

Messaggio da UnixMan »

Ehm... giustamente doctor si riferisce alla NUOVA biblioteca, inserita all'interno della piattaforma del forum. ;)

L'idea è di spostare all'interno della piattaforma del forum anche tutto il resto, biblioteca inclusa. Per il momento però non è stato ancora fatto e quindi tutto il materiale precedentemente accumulato è ancora nella VECCHIA biblioteca, accessibile dalla pagina principale (fuori dal forum): http://www.audiofaidate.org/
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio