Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvolari

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvolari

Messaggio da EF80 »

Allego le foto di uno di questi amplificatori montati, per far capire qual'e' l'estetica dell'oggetto realizzato in modo professionale in inox taglio laser, micropallinatura. Mashcerina in alluminio anodizzato spazzolato, vetro molato. Cedo una coppia di mobili completi compresi di scatole per i trasformatori, e pannelli in bachelite gia' forati per ospistare gli zoccoli delle valvole.

Nasceva come finale pushpull parallelo con 4 KT88, ci sono gli spazi per 4 valvole octal grosse (kt88 e simili) e 4 valvole octal di segnale.

Le foto riprendono un'apparecchio completo, ma i mobili li sono completamente vuoti.
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da piero7 »

ma a quanto li vendi? Mica si capisce!
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da EF80 »

Accetto proposte.
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da piero7 »

dimensioni totali? Dimensioni utili interne? Il buco avanti, è aperto? Foto del dietro? Altezza interna utile telaio/copertura?
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da EF80 »

Nel buco davanti c'e' un vetro bisellato (nelle foto si vede). Allego altre immagini e le dimensioni, io voglio sbarazzarmene perche' me li ha fatti fare una persona molto seria che dun tratto e' sparita nel nulla, io ho demolito il circuito per recuperare i componenti, quindi voglio sostanzialmente sbarazzarmene perche' gettarli in discarica sarebbe un peccato visto quello che son costati...
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da piero7 »

ma di spedizioni quanto ci si spende? Il pannello forato dove sono ospitate le valvole, si può sostituire? Mi dici le misure dei trasformatori, (larghezza/profondità) così vedo se ci posso adattare i miei?
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da EF80 »

Bhe con pacco ordinario si spende 9,1, pero' non credo si riescano a imballare in 1 cartone solo, montadoli un po' ci vogliono almeno 2 pacchi (sempre che non sei in zona e riesci a venire a prenderli di persona), il pannello di bachelite ? certo che si puo' sostituire lo getti e ne fai un'altro, ma i fori sono in corrispondenza dei fori (fissaggio e fori valvole) nello chassis di acciaio e quello e' praticamente la base di supporto di tutto, lo puoi cambiare se chiedo all'officina di farne un'altro (pagando ovviamente) poi va fatto micropallinare per dargli la satinatura.
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da EF80 »

i trasformatori che erano alloggiati dentro le scatole erano 15x12x13, una bestia da non so quanti chili, conta che l'amplificatore montato era circa 50 chili.
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da piero7 »

sto cercando di capire se riesco ad infilarci i monofonici di aloia con la 6c33...
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da EF80 »

posso vedere se il buco puo' accettare le 6C33.
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da piero7 »

ma la placca superiore, si può levare?
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da EF80 »

Se metti gli zoccoli delle 6C33 da dentro quasi a filo con il piano di acciaio le 6c33 le riesci a montare, il coperchio e' smontabile, e' tutto smontabile. si vede anche dai disegni
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da piero7 »

gizmo mandami il tuo numero di telefono in MP che ne parliamo a voce e facciamo prima...
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Vendo coppia mobili per amplificatori Monofonici Valvola

Messaggio da EF80 »

fatto
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio