Pagina 1 di 1

Materiale smorzante trombe Goto

Inviato: 04 gen 2014, 11:57
da 315
Salve,
qualcuno sa dove posso trovare il materiale che la Goto usa per smorzare le sue trombe in alluminio?
Non è l'antirombo (o la catramina)che posso trovare in colorificio e non mi pare l'asfalto a freddo.
Devo smorzare un paio di trombe In fibra.
Grazie
Teo

Re: Materiale smorzante trombe Goto

Inviato: 04 gen 2014, 12:43
da PPoli
E' muco di un particolare specie di drago, quasi estinta, che si trova nelle vallate della Transilvania. Ovviamente va raccolto in inverno nella stagione dei raffreddori. :grin:
Scherzo. Le avevo viste in qualche immagine le trombe Goto. Ma immagino che non faccia una differenza enorme la composizione. Perlomeno con le mie orecchie poco sensibili.
Hai provato con altre sostanze? Magari reversibili. Penso ad esempio a camere d'aria da bicicletta avvolte stile cover-grip da racchetta da tennis.

Re: Materiale smorzante trombe Goto

Inviato: 04 gen 2014, 12:46
da mariovalvola
Lo doverbbe sapere Fabio. Oggi è in giro a raccattare cassoni. Domani ti risponderà :)

Re: Materiale smorzante trombe Goto

Inviato: 05 gen 2014, 17:38
da mvpassion
sulle mie trombe jabo ho usato dell'antirombo plastico,
ho poi ,in un secondo tempo, applicato una pasta resinosa usata in hi fi car per smorzare le vibrazioni sopratutto
nelle portiere delle auto, è prodotta da una ditta tedesca, la Brax.
Secondo me un prodotto molto valido.
Il materiale che usa Goto, assomiglia molto,ma molto al catrame liquido in basa acquosa che si usa in edilizia per impermeabilizzare.
Si trova nei magazzini edili in secchi da 5 kg.
ciao Fabio

Re: Materiale smorzante trombe Goto

Inviato: 05 gen 2014, 17:40
da mariovalvola
Hai già provato i nuovi arnesi da giostrai presi a Roma?

Re: Materiale smorzante trombe Goto

Inviato: 05 gen 2014, 17:53
da sinuko
mariovalvola ha scritto:Hai già provato i nuovi arnesi da giostrai presi a Roma?
Mario..quando provi un 18" ti pasa la voglia di giocare con i conini da 15" :grin: :grin: :grin:

Re: Materiale smorzante trombe Goto

Inviato: 05 gen 2014, 18:02
da mvpassion
Mario,fatti crescere i cappelli belli lunghi,
al prossimo ascolto ti spettiniamo
ciao Fabio :lol:

Re: Materiale smorzante trombe Goto

Inviato: 06 gen 2014, 12:19
da Echo
Che diavolo avete comprato?? :-D