VENDO PCB MyRef e componenti

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Honsu
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 lug 2009, 00:05
Località: Italy

VENDO PCB MyRef e componenti

Messaggio da Honsu »

Come da titolo vendo PCB per realizzare il MYREF di Penasa e i componenti
da saldare sulla PCB
La PCB l'ho acquistata da Claudio Negro che ha scritto un articolo su CHF sull'ampli
http://www.claudionegro.com/download/ar ... o%20P1.pdf

Sono state saldate solo poche resistenze
Per completare l'amplificatore mancano: il cabinet, Il trasformatore di alimentazione e pochi altri componenti.

Chi è interessato mi faccia sapere e gli giro la lista completa dei componenti spediti con la PCB
Insieme fornisco anche il numero di CHF dove veniva spiegata passo passo la costruzione

Prezzo 100 euro
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

Re: VENDO PCB MyRef e componenti

Messaggio da vince »

ciao,
Sarei interessato. Potresti mandarmi maggiori info / foto?

Grazie,
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Honsu
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 lug 2009, 00:05
Località: Italy

Re: VENDO PCB MyRef e componenti

Messaggio da Honsu »

Se mi mandi una mail ti mando le foto della PCB e dei componenti
sberla3
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 set 2013, 18:49

Re: VENDO PCB MyRef e componenti

Messaggio da sberla3 »

Buonasera, sarei MOLTO interessato al pcb e componenti del my ref, il mio indirizzo mail è: ...@gmail.com il mio n. di cell è ....
Spero sia ancora disponibile. Mi chiamo Federico ed abito Schio in provincia di Vicenza.
Fammi sapere se ancora disponibile, casomai la settimana prossima combiniamo tutto. Se va bene con bonifico bancario. Buon weekend.


Informazioni personali solo via PM
Honsu
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 lug 2009, 00:05
Località: Italy

Re: VENDO PCB MyRef e componenti

Messaggio da Honsu »

sberla3 ha scritto:Buonasera, sarei MOLTO interessato al pcb e componenti del my ref, il mio indirizzo mail è: ...@gmail.com il mio n. di cell è ....
Spero sia ancora disponibile. Mi chiamo Federico ed abito Schio in provincia di Vicenza.
Fammi sapere se ancora disponibile, casomai la settimana prossima combiniamo tutto. Se va bene con bonifico bancario. Buon weekend.


Informazioni personali solo via PM
Ti ho inviato una mail
La precedenza l'ha ovviamente vince
Che mi ha contattato per primo
Honsu
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 lug 2009, 00:05
Località: Italy

Re: VENDO PCB MyRef e componenti

Messaggio da Honsu »

Venduto a Vincenzo
Grazie
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio