voglio cambiare cellulare ed operatore

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

dopo essere stato "salassato" per un anno da vodafone dopo circa un anno con tre ora voglio ricambiare operatore, premetto che con tre mi trovavo benissimo e spendevo poco, sono passato a vodafone più che altro perchè vodafone à un sacco di promozioni...... ma alla fine servono solo per farmi spendere ancora di più.........
non sò se ripassare a tre oppure wind, le tarife sono pressapoco uguali, 10centesimi su tutti sia chiamate che messaggi, poi autoricarica ecc...

se passassi a tre prenderei penso il motorola v3x oppure il nokia 6280, se passo a wind prenderei il v3i, ora mi ritrovo con un nokia 6630, bel cellulare, super accessoriato con navigatore giochini ecc... ecc.... però voglio qualcosa di più semplice e piccolo, alla fine l' importante è che si sincronizzi con l' outlook tutto il resto era bello all' inizio, poi svanito l' effetto novità...... e come navigatore ora uso un palmare

che esperienze avete in merito?

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
danilo
sostenitore
Messaggi: 266
Iscritto il: 05 ott 2005, 19:36
Località: Italy

Messaggio da danilo »

Le tariffe di 3 sono imbattibili.
Credo abbiano ancora delle promozioni che prevedono l'acquisto di telefoni a prezzo speciale, buona parte di questi modelli dispone della sincronizzazione con Outlook.
Io starei su Nokia, senza dubbio.
Ciao


Danilo
Danilo
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

ho guardato un pò le tariffe, il vantaggio di tre è l' autoricarica che è doppia rispetto a wind e raddoppia ancora se passo il numero.... di contro ci sono 6€ di commissione ogni volta che ricarico, con wind no...... e non pago il passaggio a wind....

sono alquanto indeciso......

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »

guarda,io ho le passate tutte...
ora mi ritrovo con Vodafon e wind.
per me se una mano da, l' altra toglie.quindi si tratta della stessa zuppa :evil: :evil:


ciao da Giovanni
Ciao da JOE
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

ma insomma........ ora con vodafone spendo più del doppio rispetto a wind (ce l' ha mio fratello)

qualcuno ha il v3i???

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »

ma insomma........ ora con vodafone spendo più del doppio rispetto a wind (ce l' ha mio fratello)

qualcuno ha il v3i???

Saluti, Stefano


Originariamente inviato da Dragone - 12/06/2006 :  10:49:04
si.IO !!! è un ottimo telefono,personalmente mi piace molto....

ciao Stefano
ciao a tutti
Ciao da JOE
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

mi puoi dire se si sincronizza con outlook? ho un pò paura per il rivestimento in alluminio che si graffia... faccio bene?

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »

se si sincronizza con outlouk non so(per farlo uso l' altro ,il samsung zv10 preso con vodafone..),non ho mai controllato, per il case,anche se è in alluminio (metallo dolce ) stai tranquillo che non si graffia di piu di un qualsiasi altro cellulare.



ciao a tutti da giovanni

PS tra i due preferisco il motorola !!
Ciao da JOE
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio