Pagina 1 di 1

Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 10:43
da UnixMan
Ciao a tutti,

apriamo le danze... e stuzzichiamo l'appetito. :)

Che cosa pensate di portare di bello al Bottom Audio 2010 ?

N.B.: NON è necessario portare un impianto completo e/o interamente autocostruito!

Portate tutte le vostre creazioni che ritenete valide e/o interessanti (di qualunque genere: sorgenti, pre, ampli, diffusori, cavi, accessori, ecc) e tutto quello che ritenete utile/necessario per completarle e/o metterle in condizione di funzionare al meglio (anche nel caso si tratti di prodotti commerciali). Nei limiti del possibile, cercheremo di trovargli una collocazione adeguata!


Per quanto mi riguarda, penso di portare il prototipo del mio 6C33 SE in DCMB ed il SSOPT con il pre con 12B4 di Plo come front-end (se avete altri oggetti papabili a fare da front-end, portateli!). Se volete (e se serve), volendo posso portare anche i vecchi Williamnson.

Filippo, non scordare le piccole vecchie sorprese... ;)

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 10:49
da audiofanatic
UnixMan ha scritto:Ciao a tutti,

apriamo le danze... e stuzzichiamo l'appetito. :) Che cosa pensate di portare di bello?

Per quanto mi riguarda, penso di portare il prototipo del mio 6C33 SE in DCMB ed il SSOPT con il pre con 12B4 di Plo come front-end (se avete altri oggetti papabili a fare da front-end, portateli!).
io sto ultimando le Megamosquito, un DCAAV (ovviamente) con un wooferotto da 8" FaitalPRO W8N8-150 e il Ciare PT383
porterei il Ciclotron e Mario sta lavorando ad alcune altre elettroniche "importanti"
Contatterò certamente anche Luca Comi che potrà fornirci alcune delle sue realizzazioni

potrei portare anche altri diffusori, magari le (brutte) copie delle Heresy e le piccoline omnidirezionali :wink:
Ci sarebbero anche le Empire State Speakers, che qualcuno ha ascoltato quando le portai al TopAudio, ma tutto dipende dallo spazio a disposizione in macchina...

Filippo

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 10:54
da UnixMan
Niente Tipoli, quest'anno? :(

...ti servirebbe un bel furgone! :-P

Qualcuno di Milano o dintorni per caso ne ha uno con cui potrebbe venire al Bottom e "dare un passaggio" a qualcuna delle innumerevoli creazioni di Filippo? :angel:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 13:06
da gluca
se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...

vorrei portare un mobile del big match di fabio ma mi sa che niafaccio ... eppoi non sono ancora riuscito a comprare 'sto jordan.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 13:31
da mr2a3
audiofanatic ha scritto:
potrei portare anche altri diffusori, magari le (brutte) copie delle Heresy e le piccoline omnidirezionali :wink:
Ci sarebbero anche le Empire State Speakers, che qualcuno ha ascoltato quando le portai al TopAudio, ma tutto dipende dallo spazio a disposizione in macchina...

Filippo
Le Empire State a me erano piaciute, io non ho una station ma per quello che ci stà il baule (si abbattono anche i sedili posteriori) è disponibile.

Massimo
P.S. Se vuoi le piccoline le porto io e per non dimenticarmi le tengo fin da subito :lol:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 13:38
da vince
audiofanatic ha scritto:magari le (brutte) copie delle Heresy
Filippo
Wow

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 14:28
da UnixMan
gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...
QUESTO (o sue evoluzioni) proprio non ce la fai a portarlo!? :( ;(

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 14:38
da gluca
UnixMan ha scritto:
gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...
QUESTO (o sue evoluzioni) proprio non ce la fai a portarlo!? :( ;(
gniafaccio, sto nel processo di riassemblaggio e sta venendo ingombrante

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 14:45
da vince
UnixMan ha scritto:QUESTO (o sue evoluzioni) proprio non ce la fai a portarlo!? :( ;(
e lo so perché vorresti sentirlo.. :smile: :razz:
vorrei sentirlo pure io

io solo perché ho subito minacce di morte da ellettrocuzione porto con me il SSOPT col pre mu follower di 6SN7
le Half Chang dovrebbero/potrebbero entrare in macchina...
così se c'è la preferenza a sistema completo col pc e il dac faccio bingo.
anche se conosco le vostre realizzazioni e mi vergognerò dei miei risultati :rofl:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 15:15
da UnixMan
vince ha scritto:vorrei sentirlo pure io
mi sa che se lo vogliamo sentire a breve o ce ne andiamo in trasferta in america... o ce lo replichiamo. Ovviamente in versione parafeed e con il "TU"... solido. ;) :D
vince ha scritto:le Half Chang dovrebbero/potrebbero entrare in macchina...
Wow! trasporto eccezionale! :D
vince ha scritto:così se c'è la preferenza a sistema completo col pc e il dac faccio bingo.
il DAC portalo senzaltro.

Anche il PC (completo di monitor!) farebbe comodo... se è facilmente trasportabile, portalo.

(io stavolta il mio non lo rimuovo. Casomai vedrò di organizzarmi con un laptop).

Spazio permettendo, non dimenticare il SE di KT88.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 17:14
da sinuko
Io porto (il sabato)
Questo http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=5036
E questo http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=6372
Come pre porterei un X-bosoz di Nelson pass.
Non ho sorgente!! E sono in crisi per le casse!!!!

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 19:52
da pipla
ciao

bello il bottom !
ma dove? e data?

se riesco a venire ......
porto il preamp phono master noise con step up Bartolucci (custom) di DIYaudio? mi sto autocostruendo la riaa LCR da 6kohm e ce la vorrei provare....

Il prepre hiraga se riesco a chiuderlo

IL dac con i wolfson se riesco a finire la parte estetica...se no, lo porto lo stesso

IL pre a bassa impedenza e88cc 5998 con ccs e ammennicoli vari (uno dei tanti), se ritorna sano ... lo ho prestato e spedito con le poste ...

cavo alimentazione clone Elrod ?

se serve uno dei soliti PP 6550 last relise


Remigio

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 19:53
da pipla
ah.. e la panchina? :lol:

remigio

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 20:11
da gluca
pipla ha scritto:ah.. e la panchina? :lol:

remigio
la panchina no che ancora mi fanno male "le reni" ... remi' ... si fa a rimini, guarda l'annuncio! ole'!

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 22:08
da Echo
gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...

vorrei portare un mobile del big match di fabio ma mi sa che niafaccio ... eppoi non sono ancora riuscito a comprare 'sto jordan.
ma come non porti quelle tue robe da 1kw di potenza assorbita??? ...io ci speravo di poterle vedere dal vivo :sad:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 22:52
da gluca
Echo ha scritto:
gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...

vorrei portare un mobile del big match di fabio ma mi sa che niafaccio ... eppoi non sono ancora riuscito a comprare 'sto jordan.
ma come non porti quelle tue robe da 1kw di potenza assorbita??? ...io ci speravo di poterle vedere dal vivo :sad:
na tragedia ... i finali sono diventati un 4 telai (ognuno pesante una 30ina di kg), o meglio il secondo canale dovrei sdoppiarlo su due telai nella settimana di nov in cui saro' a casa. dai che il prossimo anno vi porto l'amp con le EL84 :wink:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 14 ott 2010, 23:05
da mau749
sinuko ha scritto:Io porto (il sabato)
Questo http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=5036
E questo http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=6372
Come pre porterei un X-bosoz di Nelson pass.
Non ho sorgente!! E sono in crisi per le casse!!!!
Stavolta spero proprio di poter venire anch'io...

Se vuoi posso portare le mie piccole backhorn con gli Fe126 (ancora grezze se non riesco a rifinirle) ed eventualmente il pre con le 6922/6H13 (lo scarrafone nero a bassa impedenza d'uscita)

Fammi sapere

Ciao

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 15 ott 2010, 07:37
da UnixMan
pipla ha scritto:ciao

bello il bottom !
ma dove? e data?
ma neanche un annuncio globale che spicca in testa a tutte le sezioni basta?! :worried:
...e c'è il link anche nel primo post di questo thread!

Cmq, rieccotelo: Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)
pipla ha scritto:se riesco a venire ......
certo che riesci... devi! :)

cerca di farlo diventare al più presto una sicurezza ;) e manda il mail di registrazione a "bottom_audio_2010".

Abbiamo bisogno di sapere quanto prima possibile quanti siamo, chi siamo, ecc per assegnare le stanze dell'agritur, gestire gli spazi, pianificare gli impianti, ecc.

Ti fermi per tutto il week-end, vero?!

Se possibile, cerca(te) di arrivare il venerdì sera, così ci avvantaggiamo con i preparativi.
pipla ha scritto:porto il preamp phono master noise con step up Bartolucci (custom) di DIYaudio? mi sto autocostruendo la riaa LCR da 6kohm e ce la vorrei provare....

Il prepre hiraga se riesco a chiuderlo
se non lo fa qualcun altro, temo che dovrai portarti anche il giradischi, però...
pipla ha scritto:IL dac con i wolfson se riesco a finire la parte estetica...se no, lo porto lo stesso
chissenefrega della finitura estetica! portalo!

al momento sembra che ci sia carenza di sorgenti, per cui se ne hai anche altri validi... portali. E non dimenticare di portare qualcosa per "dargli da mangiare" (meccaniche di lettura e/o sorgenti digitali "liquide").
pipla ha scritto:IL pre a bassa impedenza e88cc 5998 con ccs e ammennicoli vari (uno dei tanti), se ritorna sano ... lo ho prestato e spedito con le poste ...
se arriva rotto, sistemalo! questo potrebbe essere anche un candidato interessante da provare come front-end per il SSOPT. ;)

Se hai anche altri pre, portane più che puoi!!! (ce n'è sempre bisogno, e quest'anno più che mai... ;) )
pipla ha scritto:cavo alimentazione clone Elrod ?
sicuro. Tra l'altro cavi e cavetti vari servono sempre!

Porta anche i finti Van Den Hul cinesi. Io dovrei (leggi George dovrebbe) portare quelli originali...
pipla ha scritto:se serve uno dei soliti PP 6550 last relise
se ti avanza spazio, perchè no?

ma la belva con le gm70 (o erano 845?) pilotate con la EL34, no? :razz:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 15 ott 2010, 07:49
da UnixMan
mau749 ha scritto:Stavolta spero proprio di poter venire anch'io...
bene!

cerca di farlo diventare una sicurezza ;) e manda il mail di registrazione a "bottom_audio_2010".

Abbiamo bisogno di sapere quanto prima possibile quanti siamo, chi siamo, ecc per assegnare le stanze dell'agritur, gestire gli spazi, pianificare gli impianti, ecc.
mau749 ha scritto:Se vuoi posso portare le mie piccole backhorn con gli Fe126 (ancora grezze se non riesco a rifinirle) ed eventualmente il pre con le 6922/6H13 (lo scarrafone nero a bassa impedenza d'uscita)
benissimo! Porta sia le casse che il pre, mi raccomando!

Come già detto a Remigio, chissenefrega della finitura! Siamo al Bottom Audio: da noi conta la sostanza, non l'apparenza!

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 15 ott 2010, 10:19
da sinuko
Se vuoi posso portare le mie piccole backhorn con gli Fe126
GRAZIE
con l'MV_H vanno a nozze :wink: :wink: :wink:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 15 ott 2010, 19:19
da pipla
ma la belva con le gm70 (o erano 845?) pilotate con la EL34, no?
GM70 , GM70 le 845 so roba da pricipianti :lol: :lol: :lol:

boh , non so, ne ho solo uno finito e l 'atro è da finire con le mod ultime , compreso i ccs alle el 34 , non so se ce la faccio a finirli ( considera che io ho
solo i due prototipi del mio laboratorio senza trafo Bartolucci e non quelli neri fighi che ho dato via)
e poi se metto quelli in macchina riesco a portare poco altro , però vedrò...... ,
mmh..visto che Gianluca ha lanciato l' asciugamano e si arrende a lasciare
i suoi 304 a casa, quasi quasi li,porto e ci faccio il gradasso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

remigio

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 16 ott 2010, 09:03
da Echo
gluca ha scritto:
Echo ha scritto:
gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...

vorrei portare un mobile del big match di fabio ma mi sa che niafaccio ... eppoi non sono ancora riuscito a comprare 'sto jordan.
ma come non porti quelle tue robe da 1kw di potenza assorbita??? ...io ci speravo di poterle vedere dal vivo :sad:
na tragedia ... i finali sono diventati un 4 telai (ognuno pesante una 30ina di kg), o meglio il secondo canale dovrei sdoppiarlo su due telai nella settimana di nov in cui saro' a casa. dai che il prossimo anno vi porto l'amp con le EL84 :wink:
un vero peccato...

una domanda, se non si porta nulla quindi solo da spettatori ci si deve registrare ugualmente in anticipo?

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 16 ott 2010, 12:46
da PPoli
GM70 , GM70 le 845 so roba da pricipianti :lol: :lol: :lol:
.....
i suoi 304 a casa, quasi quasi li,porto e ci faccio il gradasso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Porta porta che sono curioso di confrontare le 300B con le GM70 (vorrei farci un paio di finali il prossimo anno).

Io sarei tentato di portare la catena digitale: NAS (o al limte HD esterno), pc multmediale, M-Audio Transit, Buffalo DAC per un po di confronti con i vari formati e campionamenti.
A seguire le solite derivate dalle PiSpeakers Profesional IV e l'integrato 6N6 mu-follower -> 300B

Probabilmente ci sono solo il sabato. Devo decidere se venire venerdi sera o partire domenica mattina.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 16 ott 2010, 21:50
da UnixMan
Echo ha scritto:una domanda, se non si porta nulla quindi solo da spettatori ci si deve registrare ugualmente in anticipo?
si, per questioni organizzative è bene che sappiamo in anticipo chi viene.

(se poi si presenterà anche qualcuno che non si è registrato non credo che lo cacceremo via... :lol: però se pensate di venire preferiremmo che vi registriate).

BTW, perché non porti nulla? :(

possibile che non hai proprio niente da farci vedere/sentire?

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 16 ott 2010, 21:54
da UnixMan
PPoli ha scritto:Io sarei tentato di portare la catena digitale: NAS (o al limte HD esterno), pc multmediale, M-Audio Transit, Buffalo DAC per un po di confronti con i vari formati e campionamenti.

A seguire le solite derivate dalle PiSpeakers Profesional IV e l'integrato 6N6 mu-follower -> 300B
ottimo!
PPoli ha scritto:Probabilmente ci sono solo il sabato.
:( ;(

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 17 ott 2010, 09:57
da PPoli
Il 20 il figlio grande compie gli anni, ma questo non è un problema, a 14 anni le ultime persone che vogliono alle proprie feste sono i genitori. Però cosi non riesco ad organizzarmi per venire con tutta la famiglia.
Domenica invece la seconda suona il violino ad un concerto in "Sala Borsa" (Bologna) e mi hanno detto che la mia presenza sarebbe auspicata.

A questo punto devo decidere quando venire. Se venerdì sera c'è qualcuno e riusciamo già a organizzarci per montare qualcosa meglio, poi potrei smontare e partire sabato sera. Altrimenti mi organizzo per arrivare sabato mattina e partire domenica mattina, ma sarebbe più una faticata, sia sabato che domenica.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 17 ott 2010, 16:10
da LuCe68
Per chi volesse partecipare come spettatore, queale è il giorno migliore?

Grazie
LuCe

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 17 ott 2010, 16:21
da mrttg
LuCe68 ha scritto:Per chi volesse partecipare come spettatore, queale è il giorno migliore?

Grazie
LuCe
In genere le cose piu interessanti si vedono nella sera fra sabato e domenica :tmi: :lol: (dopo cena) :lol:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 17 ott 2010, 16:25
da pipla
Altrimenti mi organizzo per arrivare sabato mattina e partire domenica mattina, ma sarebbe più una faticata, sia sabato che domenica.
dai , organizzati , anche se è un po stressante , anch'io sto incastrando gli eventi per esserci almeno un dì!

remigio

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 17 ott 2010, 17:01
da UnixMan
PPoli ha scritto:Se venerdì sera c'è qualcuno e riusciamo già a organizzarci per montare qualcosa meglio, poi potrei smontare e partire sabato sera. Altrimenti mi organizzo per arrivare sabato mattina e partire domenica mattina, ma sarebbe più una faticata, sia sabato che domenica.
Io cercherò di arrivare venerdì sera (forse con tutta la famiglia al seguito).

Però se te ne vai sabato ti perdi la "cena sociale" e tutto il dopocena... :(

Dai, cerca di venire venerdì sera e ripartire almeno domenica mattina. ;)

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 17 ott 2010, 17:10
da UnixMan
LuCe68 ha scritto:Per chi volesse partecipare come spettatore, queale è il giorno migliore?
a giudicare dalle esperienze degli anni passati, in effetti ha ragione Tiziano... :lol:

BTW, se appena possibile, cercate di fermarvi tutto il week-end.

E non fate i timidi o i modesti, NON limitatevi a fare gli spettatori: se avete realizzato qualcosa, portatelo!

È una occasione di incontro e confronto, NON una gara.

Portare le vostre creazioni vi darà un riferimento nonchè l'occasione per valutare i risultati raggiunti e raccogliere idee per eventuali sviluppi e miglioramenti, unendo così l'utile al dilettevole!

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 17 ott 2010, 20:22
da mrttg
UnixMan ha scritto:
LuCe68 ha scritto:Per chi volesse partecipare come spettatore, queale è il giorno migliore?
a giudicare dalle esperienze degli anni passati, in effetti ha ragione Tiziano... :lol:
La mia era un battuta... indubbiamente il buon cibo l' alcool si crea un clima difficile da descrivere a chi non lo ha vissuto :wink: dove vedi persone che di audio ci vivono scambiare idee consigli con dei principianti... si contaminano le idee si crea un clima unico... che continua dopo i vari simposi con scambi di materiali incontri per prove :grin:

Il Bottom è creativo è l' espressione di quella strana confraterita che è ADFT... prende strade impensate ogni edizione è diversa dalle sale comunali e le biblioteche del nord a Monterubbiano e poi chissa dove... abbiamo avuto graditissimi ospiti come Tom e Ivo... :o

Difficile dire ora come sarà il prossimo... l' unica è esserci :wink: :wink: :wink:
E non fate i timidi o i modesti, NON limitatevi a fare gli spettatori: se avete realizzato qualcosa, portatelo!
Portare le vostre creazioni vi darà un riferimento nonchè l'occasione per valutare i risultati raggiunti e raccogliere idee per eventuali sviluppi e miglioramenti, unendo così l'utile al dilettevole!
Quoto Unix e vi aspettiamo a Rimini con le vostre creazioni.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 18 ott 2010, 10:52
da mau749
sinuko ha scritto: ....
Non ho sorgente!! E sono in crisi per le casse!!!!
Visto che, caschi il mondo, a costo di triplo salto mortale carpiato rovesciato con avvitamento, quest'anno a Rimini ci vengo... e che ho finito di modificare l'uscita a valvole del mio DAC lo porterò insieme al TEAC VRDS7, alle backhorn di FE126 ed al pre 6922/6H13... poi basta perché ho un SUV, mica un TIR...!


NOTA: c'è nessuno che voglia condividere con me una stanza all'agritur per la notte fra sabato e domenica? Contattatemi in PM che ci mettiamo d'accordo.

Ciao

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 19 ott 2010, 20:51
da sinuko
l'X-bosoz di Nelson Pass è passato a miglior vita...quindi non garantisco la partecipazione.

Qualcuno che possiede il mitico Klimo beltaine sarebbe disposto a portarlo per un confronto con l'MV_H? (Offro un pranzo)

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 20 ott 2010, 08:17
da UnixMan
sinuko ha scritto:l'X-bosoz di Nelson Pass è passato a miglior vita...quindi non garantisco la partecipazione.
voglio sperare che ti riferisci solo alla partecipazione dell'X-bosoz, non la tua personale... 8-)

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 20 ott 2010, 08:23
da sinuko
voglio sperare che ti riferisci solo alla partecipazione dell'X-bosoz, non la tua personale


speri bene :smile: :smile: ..io verrò.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 16:47
da sinuko
Dai , non facciamo i timidi, voi cosa portate???
Ho aperto il pre ...vediamo se riesco a ripararlo...o passo alle valvole anche su quello.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 17:04
da hobbit
Se non avrò impedimenti il tqwt e probabilmente un penasa.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 17:08
da sinuko
Se riesco, porto anche queste http://documents.jordan-usa.com/JX92SG2siDesignPak.pdf
con i supporti...anche se pe rle mie amplificazioni attuali non sono il massimo!!!!
ma se qualcuno ha un buon 50W feliccismo di metterle a disposizione.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 18:17
da gluca
yves viene??

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 18:28
da vince

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 18:33
da gluca
di Jorge avevo letto ... chiedevo di Yves pero' :wink:

E' da un po' che non leggo suoi interventi qui (e neanche su DIYaudioa a dire il vero). E' che il suo microampli e' geniale oltre che suonare bene. Eppoi era cordialmente simpatico.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 20:29
da mrttg
hobbit ha scritto:Se non avrò impedimenti il tqwt e probabilmente un penasa.
Fra portalo che forse riesco a portare un altro ampli 3886 di un amico da confrontare...

Al botto dovrebbe esserci anche il Campedel

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 20:35
da plovati
Yves bisogna invitarlo. Ora frequenta piú i fori francesi.

al Bottom si rischia di avere troppa roba: necessario usare tutte le stanze con impianti pensati per essere fruiti in spazi limitati (case-ikea che é anche la situazione piú diffusa).

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 22 ott 2010, 21:50
da PPoli
Wow....

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 23 ott 2010, 10:49
da UnixMan
mrttg ha scritto:Fra portalo che forse riesco a portare un altro ampli 3886 di un amico da confrontare...
...e naturalmente ci saranno anche i due SSOPT (il mio tavolaccio sperimentale da collegare ai front-end più disparati e quello "integrato" realizzato da vince).

Dovrebbe esserci anche il "my_ref" di joseph_k (che, dei vari "my_ref" che ho sentito finora, è l'esemplare che suona meglio).

Tra parentesi, George, che aspetti a registrarti!?

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 25 ott 2010, 11:52
da campedel
Se è ancora disponibile un po' di "spazio espositivo", porterei un sistema "quasi-999mW" (a proposito, e il contest relativo? :geek: ) che sto sperimentando a casa, composto da:

sorgente "liquida" composta da PC + HiFace (USB to SPDIF);
DAC-MU (http://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=4464), versione NOS con I/V a transconduttanza (OPA861), potenziometro per controllo volume e buffer a JFET, alimentato a batterie;
ampli finale con uscita in corrente, derivato da F2 di N.Pass, depotenziato a 2.5W, con Power JFET (SJEP120R100) come elemento di guadagno;
casse in sospensione pneumatica/Variovent con Fostex FE206 (dotati di phase plug).

Ciao
Francesco

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 25 ott 2010, 12:11
da Luc1gnol0
OT
campedel ha scritto:a proposito, e il contest relativo?

Manda un PM: in primis a dueeffe (che dovrebbe essere pronto, come te), ed in secundis a JJT.

/OT

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 25 ott 2010, 15:38
da UnixMan
campedel ha scritto:Se è ancora disponibile un po' di "spazio espositivo", porterei un sistema "quasi-999mW" (a proposito, e il contest relativo? :geek: ) che sto sperimentando a casa,
porta, porta... che lo spazio in qualche modo lo troviamo. :)

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 27 ott 2010, 19:55
da dueeffe
campedel ha scritto:un sistema "quasi-999mW" (a proposito, e il contest relativo? :geek: )

Ciao
Francesco

Ciao Francesco,

verrà convocato un Simposio nel 2011 (scelta diffusori)

salutoni,

Fabio.

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Inviato: 04 nov 2010, 18:34
da sinuko
Dai non facciamo i timidi...
io mi son dichiarato http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=9&t=7460
aggiungetivi e completiamo il primo impianto.