Group buy GM70

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Controllate che sia tutto OK nel file. Per i prezzi spero di farmi fare uno sconto. Per la spedizione, paypal e dogana ho messo valori indicativi e spero vicini alla realtà. E' meglio che mi spediate l'anticipo su paypal in euro così evito di buttare soldi nel doppio cambio.

Mandatemi un PM con vostro email così vi dò gli estremi per paypal. Chi non ha paypal alzi la mano ora che vediamo come fare.



Immagine Attachment: B003.xls.zip ( 2215bytes )


Ciao
Gianluca

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Messaggio da Echo »

Come ho già scritto in pvt a Gianluca ho valutato meglio e forse mi sono reso conto che ho troppa poca esperienza per buttarmi in un progetto di questa complessità e queste tensioni (ho solo fatto una coppia di finali con le 2a3 fin'ora....) e dalle mie parti non avrei neanche nessuno che mi potrebbe seguire e aiutare durante le fasi più critiche; forse è meglio che mi faccio un po' le ossa con qualcosa di più "umano" :oops:

-------------------------
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

Ne vuole una anche Bruno Farina della Satel, per giocarci.

Quindi 3 valvole per dueeffe .

Thank you.


Edit: chiaramente coi relativi zoccoli.
:)




------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Avatar utente
Marcus
sostenitore
Messaggi: 778
Iscritto il: 06 nov 2006, 23:10
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da Marcus »

Gluca ti ho mandato il pvt.

Io prendo:
2 GM70
2 6d22s
2 zoccoli per 6d22s

Gli zoccoli per la 6c33 ho visto che li posso trovare anche qui da Novarria.

Ciao,
Marco.
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Anche io prendo

2 GM70
2 6d22s
2 zoccoli per 6d22s

Per gli zoccoli QUESTI che ha Novarria non vanno già bene?

Hanno solo due viti, ma mi sembra due fori dei piedini siano già allargati.

Altrimenti ha un lotto da 10 zoccoli per 6C33 a 19,70€.

Io il 19 marzo devo andare a Milano, se serve posso passare.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Quelli per la 6C33 vanno bene e costano meno di quello che quota alex. Cmq devo ancora tirare sul prezzo.

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Marcus
sostenitore
Messaggi: 778
Iscritto il: 06 nov 2006, 23:10
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da Marcus »

Io il 19 marzo devo andare a Milano, se serve posso passare.

PPoli Inviata - 26/02/2009 : 14:04:33
nel caso posso andare io da Novarria, senza troppi problemi.


Ciao,
Marco.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

allora facciamo l'elenco delle cose che servirebbero. aggiorno il file questa sera

ciao

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Ho aggiornato il file eliminando Echo ed aggiugendo Marcus che avevo hemm ... dimenticato.

Ho tolto tutti gli zoccoli dato che Novarria ha sia quello per 6C33 che i magnoval per la 6D22S a prezzi più bassi.

Zoccoli 6C33C:17 (15 valvole + 2 zoccoli sfusi per Tiziano)
Zoccoli 6D22S:8 (4 valvole + 4 zoccoli sfusi per me)
Cap per 6D22S: 8 (come sopra)

Direi che spedirli a ciascuno non è economico quindi:
1) o si distribuiscono al bottom
2) oppure si scambiano a mano e ciascuno si accorda privatamente (ad es io e Tiziano potremmo chiedere a Paolo di prenderli per noi)
3) altrimenti li faccio aggiungere al pacco dalla Russia

Io sono per la soluzione 2. Paolo mi prendi tu da Novarria 2 zoccoli 6C33 + 4 magnoval + 4 top cap?

Mario mi dici quanto mi hai spedito che lo segno sul file (vedrò solo tra qlc giorno l'estratto)?

Ci sono ancora 20 minuti per il group buy. Mi servono i paypal altrimenti non riesco a mandare i soldi ad Alex ed io non posso ricarcarlo!!


Ciao
Gianluca





Immagine Attachment: B003_v2.xls.zip ( 2116bytes )

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Ho confermato ad Oleg (nome vero di Alex1) l'acquisto di 17 GM70 e 4 6D22S. Per gli zoccoli ci si arrangia facilmente in Italia. Se qualcuno preferisce prenderli da Oleg c'è ancora tempo per farli aggiungere.

Gli ho chiesto di fare un prezzaccio e quotare anche la spedizione trackable e via area.

Pagamento paypal ricevuto da Marcus e FF. Mariovalvola via bonifico. PPaolo, Natali e Sinuko domani. Io anticipo anche per le due spares: se tutto arriva intero le tengo io o le cedo ad interessati.

I conti finali li facciamo a pacco arrivato quando saranno note le spese di dogana.

Distribuzione a mano al bottom oppure prima compatibilmente con i nostri spostamenti. Alternative:

1) faccio spedire a casa mia ma non è sicuro che vengo al bottom. Potrei rispedire a metà maggio (meglio evitare il rischio di una seconda spedizione!)
2) Natali è disposto a ritirare il pacco e dovrebbe venire al bottom
3) Altra possibilità è farlo spedire a Fabio Ferrara
4) ditemi voi... PPoli? Sinuko?

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6499
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da mariovalvola »

Ti ho bonificato 53 €. Prendevo anche gli zoccoli.
ma quelli di novarria, hanno bisogno del trapano? (non avevo molta voglia di forare la ceramica

Mario Straneo
Mario
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Anche gli zoccoli di Oleg sarebbero da forare. Dimmi tu, li prendo in CCCP oppure Novarria (sono di fatto uguali)? Quelli per la GM che hanno come differenza un foro di mezzo mm più largo se li fanno pagare un botto di più.

Ciao
Gianluca

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Non ho capito quasi nulla del foglio di calcolo.

Tra l'altro metti il dollaro a 1.30 quando vale 1.26 (quindi peggio per chi paga in euro) e inoltre PayPal ci mette un paio di punti.

Comunque, giusto per aggiungere confusione, ti ho versato 54 EURO (non dollari). Mi è venuto in mente dopo che ho anche il conto in dollari su PayPal.

Vabbè. Tanto ci mettiamo a posto alla fine.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Cambio: ho buttato dentro un numero preliminare, userò il tasso di conversione di paypal al momento del pagamento

54euro: meglio, anzi era quello che volevo!, in caso contrario avrei pagato commissione doppia per dollaro->euro->dollaro

Nel file ci sono:
-in alto i prezzi singoli e totali
-nelle righe gli utenti
-nella matrice a sinistra le quantità
-il costo della spedizione da CCCP (preliminare) è ripartito in ragione del numero di valvole acquistate da ciascuno
-il costo della dogana (preliminare) è ripartito in ragione del valore dell'acqusito di ciascuno
-ho aggiunto il costo della transazione paypal che pago per la ricezione del denaro da voi (ho un conto premium)
-a destra i totali per ciascuno con somma tra USD (tasso paypal) ed euro

L'aggiustamento finale dipende dai prezzi che spunto da Oleg, dalle spese di spedizione effettive, dal tasso di cambio paypal ed infine dal costo della dogana. Poi vi faccio i singoli bonifici o vi dò brevi manu il danaro ... o viceversa.

** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Aggiornamento file. Controllate che sia OK sia come anticipi che come quantità. Oleg non mi ha ancora risposto, di solito lo fa la sera. Appena ho i prezzi definitivi e spese spedizione aggiorno il file.

Ciao


Immagine Attachment: B003_v3.xls.zip ( 2224bytes )

** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

EDIT: spedizione 51USD. Ho chiesto conferma che sia trackable.

Cosa ne dite se il pacco lo faccio recapitare a Fabio Ferrara così da essere comodo per il ritiro delle giemme e delle 6D22S al prossimo bottom? Per me non ci sarebbero problemi.

Ciao
G

** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Messaggio da sinuko »

Per me va bene.
Ciao Paolo
Ciao Paolo
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6499
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da mariovalvola »

Se è d'accordo lui, per me va benone.

Mario Straneo
Mario
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

OK anche per me se va bene a lui.
Avatar utente
Marcus
sostenitore
Messaggi: 778
Iscritto il: 06 nov 2006, 23:10
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da Marcus »

anche per me va bene.

Ciao,
Marco.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio