Consiglio

Discussioni varie, audio e non.
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Nialtri veneti gavemo i schei ; )

(loro, io non sono neanche veneto)

Scherzi a parte, mi pare che la zona di Padova sia la più attiva del Veneto da quel punto di vista: ho più di un amico da quelle parti. Come puoi intuire in questo panorama di progressivo scadimento culturale chiaramente è sempre più difficile trovare gente appassionata di musica... devo dire che i ragazzi miei coetanei però rispondono mediamente bene a questo tipo di stimoli, anche se ho il sospetto che i giovani della regione più ricca siano i più poveri d'Italia.

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
Paolosky87
new member
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 giu 2008, 21:17
Località: Italy

Messaggio da Paolosky87 »

E fai una foto anche ai woofer. Il driver sembra bello lucido e pulito. Magari è tutto perfetto anche meccanicamente. :p

Quelle casse funzionano anche se le colleghi all'uscita di un CD portatile o walkman ... almeno riusciresti a sentirle velocemente.

PPPPPPOOOOOLI organizziamo 'sta furgonata? Chi da le polpette avvelenate a Giaime prima che ci anticipi?

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **


Originally posted by gluca - 16/06/2008 : 20:51:16
Tagliate le spine! e collegato L'ipod... beh sono rimasto scioccato che funzionassero... ad un volume ''relativamente'' cosi alto; )

Ecco le foto dei woofer

Immagine
Paolosky87
new member
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 giu 2008, 21:17
Località: Italy

Messaggio da Paolosky87 »

E fai una foto anche ai woofer. Il driver sembra bello lucido e pulito. Magari è tutto perfetto anche meccanicamente. :p

Quelle casse funzionano anche se le colleghi all'uscita di un CD portatile o walkman ... almeno riusciresti a sentirle velocemente.

PPPPPPOOOOOLI organizziamo 'sta furgonata? Chi da le polpette avvelenate a Giaime prima che ci anticipi?

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **


Originally posted by gluca - 16/06/2008 : 20:51:16
Tagliate le spine! e collegato L'ipod... beh sono rimasto scioccato che funzionassero... ad un volume ''relativamente'' cosi alto; )

Ecco le foto dei woofer

Immagine

Immagine
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Hai sentito che suono?!

Anche io ho i 416A

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Paolosky87
new member
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 giu 2008, 21:17
Località: Italy

Messaggio da Paolosky87 »

Ciao a tutti!

dopo questa estate ho visto che non sono riuscito a combinare niente con queste casse e ho deciso di provare a venderle...

se c'è qualche interessato non esiti a contattarmi!
Avatar utente
JJT
average member
Messaggi: 959
Iscritto il: 25 dic 2007, 19:40
Località: Santa Fe - Argentina

Messaggio da JJT »

Visto che hai preso una cosi terribile decisione, che spezza il cuore a tutti ed ognuno dei frequentatori del forum (ma comunque son fatti tuoi); in seguito, la cosa migliore che puoi fare (dal punto di vista della pecunia) e scattare un bel po di foto fatte bene, andare su EBAY, mettere al' asta i diffusori, e, se la fortuna vuole che incroci un fanatico collezionista giapponese, semplicemente ti "foderi".

Ti saluto, con invidia, e profonda disapprovazione

"we are in it for the money"
camaro71
starting member
Messaggi: 126
Iscritto il: 23 ago 2008, 21:22
Località: Italy

Messaggio da camaro71 »

gran peccato....
mai vendere!!
ti posso solo consigliare di prenderti tempo e magari ti viene l' "ispirazione" giusta.

saluti cesare
Paolosky87
new member
Messaggi: 17
Iscritto il: 14 giu 2008, 21:17
Località: Italy

Messaggio da Paolosky87 »

Lo so che forse non è la scelta migliore, infatti l'idea era di tenerle, ma siccome ho visto che non posso sfruttarle, e ultimamente manternemi gli studi sta diventando pesante, la scelta non mi è parsa molto difficile....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio