Progetto amplificatore autocostruito

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Marcoiuri
starting member
Messaggi: 144
Iscritto il: 01 set 2010, 13:49
Località: UD-Itlay

Re: Progetto amplificatore autocostruito

Messaggio da Marcoiuri »

Grazie a tutti per la risposta. :smile:
Darò un'occhiata ai kit novarria per segliere uno che risponda alle mie esigenze.
Grazie ancora.
Avatar utente
mau749
R.I.P.
Messaggi: 980
Iscritto il: 26 giu 2008, 17:23
Località: Roccasecca (FR)
Contatta:

Re: Progetto amplificatore autocostruito

Messaggio da mau749 »

Marcoiuri ha scritto:Grazie a tutti per la risposta. :smile:
Darò un'occhiata ai kit novarria per segliere uno che risponda alle mie esigenze.
Grazie ancora.
Perchè un kit? Se acquisti i componenti e te lo assembli da te puoi scegliere e/o sperimentare diverse soluzioni.

In fondo questi kit contengono solamente componenti sfusi che si trovano facilmente nel "negozio all'angolo"

Personalmente da Novarria (o da chi per lui) mi limiterei ad acquistare i trasformatori ed eventualmente le minuterie.

Per valvole, zoccoli, condensatori ed altro hai una notevolissima scelta on line.

Saluti
Maurizio
"...non è importante il colore del gatto... ... l'importante è che prenda i topi ...!"
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Progetto amplificatore autocostruito

Messaggio da Echo »

mau749 ha scritto:
Marcoiuri ha scritto:Grazie a tutti per la risposta. :smile:
Darò un'occhiata ai kit novarria per segliere uno che risponda alle mie esigenze.
Grazie ancora.
Perchè un kit? Se acquisti i componenti e te lo assembli da te puoi scegliere e/o sperimentare diverse soluzioni.

In fondo questi kit contengono solamente componenti sfusi che si trovano facilmente nel "negozio all'angolo"

Personalmente da Novarria (o da chi per lui) mi limiterei ad acquistare i trasformatori ed eventualmente le minuterie.

Per valvole, zoccoli, condensatori ed altro hai una notevolissima scelta on line.

Saluti
Forse visto il budget ristretto (120 euro) gli conviene veramente un kit perchè se si mette a comprare on line un pezzo in un negozio e uno in un'altro 120 euro li spende di spedizione :grin:
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Marcoiuri
starting member
Messaggi: 144
Iscritto il: 01 set 2010, 13:49
Località: UD-Itlay

Re: Progetto amplificatore autocostruito

Messaggio da Marcoiuri »

Echo ha scritto:
mau749 ha scritto:
Marcoiuri ha scritto:Grazie a tutti per la risposta. :smile:
Darò un'occhiata ai kit novarria per segliere uno che risponda alle mie esigenze.
Grazie ancora.
Perchè un kit? Se acquisti i componenti e te lo assembli da te puoi scegliere e/o sperimentare diverse soluzioni.

In fondo questi kit contengono solamente componenti sfusi che si trovano facilmente nel "negozio all'angolo"

Personalmente da Novarria (o da chi per lui) mi limiterei ad acquistare i trasformatori ed eventualmente le minuterie.

Per valvole, zoccoli, condensatori ed altro hai una notevolissima scelta on line.

Saluti
Forse visto il budget ristretto (120 euro) gli conviene veramente un kit perchè se si mette a comprare on line un pezzo in un negozio e uno in un'altro 120 euro li spende di spedizione :grin:
Proprio per questo ho deciso per il kit; facendo i calcoli con i prezzi dei singoli componenti più le spese di spedizione viene molto di più.
Appena posso lo prendo.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio