BENVENUTI (presentazione nuovi utenti)

Discussioni varie, audio e non.
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5748
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

BENVENUTI (presentazione nuovi utenti)

Messaggio da audiofanatic »

Benvenuti in AudioFaiDaTe, un progetto nato dalla voglia di un gruppo di autocostruttori audio di confrontarsi in uno forum veramente indipendente.
  • Si prega di tenere un tono cortese e rispettoso nelle discussioni.
    Per far valere il proprio punto di vista è meglio affidarsi ad argomentazioni inoppugnabili piuttosto che alzare la voce.
  • Evitate di postare lo stesso messaggio in più sezioni o in altri forum ("cross-posting").
  • Non abusate del copia-incolla e nemmeno della pazienza dei partecipanti.
  • Vi ricordo che è assolutamente vietato l’utilizzo di software per il quale non si possiede regolare licenza, o in violazione dei relativi termini. Ove possibile, è preferibile utilizzare software libero.
Buona consultazione e partecipazione a tutti.
Avatar utente
rustyjames
starting member
Messaggi: 202
Iscritto il: 17 mar 2007, 14:02
Località: Italy

Messaggio da rustyjames »

salve a tutti e a filippo punzo sono un nuovo iscrittoEDOARDO.un saluto a tutti
pirriaf
new member
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 dic 2007, 04:36
Località: Italy

Messaggio da pirriaf »

Un saluto a tutti gli utenti del forum mi chiamo salvo.
Nick: pirriaf
sidecar
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 gen 2008, 05:00
Località: Italy

Messaggio da sidecar »

Buona sera e ben trovati a tutti Voi. Mi sono iscritto da poco e spero di trovare e dare un aiuto. Claudio da roma :)
kribbio
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2008, 01:57
Località: Italy

Messaggio da kribbio »

Un saluto a tutti voi, mi chiamo Raffaele (nick kribbio) e mi sono appena iscritto.
Bobbetto
new member
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 lug 2008, 19:03
Località: Italy

Messaggio da Bobbetto »

Buon giorno a tutti, sono Bobbetto e mi sono appena iscritto.
Sono amante della musica e delle valvole, un'altra passione mia sono le Vespe...
Mi piacerebbe capire come realizzare in maniera corretta un paio di casse...inoltre mi piacerebbe contribuire....
Buona giornata a tutti
Ciao Bobbetto
Roberto330P4
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 nov 2008, 16:59
Località: Italy

Messaggio da Roberto330P4 »

Buongiorno ragazzi, anche io sono appena arrivato nel forum e vi saluto e ringrazio per tutte le notizie che si possono trovare qua dentro Immagine
stefanoguizzardi
new member
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 nov 2008, 22:18
Località: Italy

Messaggio da stefanoguizzardi »

sono un nuovo iscritto ma leggo il forum da tempo - ciao a tutti - stefano
Audionauta
new member
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 nov 2008, 00:48
Località: Italy

Messaggio da Audionauta »

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, ho 38 anni e da sempre ho la passione per la musica e per la sua riproduzione. A presto.
Antonino.

Antonino
Antonino
toni
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 dic 2008, 03:36
Località: Italy

Messaggio da toni »

salve a tutti sono toni,sono un appassionato di sistemi a tromba e approfitto subito per fare una richiesta, qualcuno può darmi delle info. a proposito della gloriosa we 15a(magari i disegni!)
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

salve a tutti sono toni,sono un appassionato di sistemi a tromba e approfitto subito per fare una richiesta, qualcuno può darmi delle info. a proposito della gloriosa we 15a(magari i disegni!)


Originally posted by toni - 08/12/2008 :  23:33:26

Benvenuto!

Per la richiesta, ti conviene aprire una nuova discussione con titolo appropriato.
Questa discussione di benvenuto non è adatta per trattare i vari argomenti e può anche facilmente sfuggire...

Fabio.


------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
o prufessore
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 dic 2008, 01:59
Località: Italy

Messaggio da o prufessore »

Salve a tutti. E' il nonnetto che vi scrive. Mi piace costruire chitarre e..... mi è venuto uno strano prurito al fondoschiena: invece di dissanguarmi con tavole armoniche di abete della Val di Fassa, fasce di palissandro 'o vero (cioè non pezzotto) che ne pensate se il corpo di una chitarra fosse costituito da due belle trombe ripiegate, opportunamente costruite e tarate una per le frequenze più alte (prime tre corde)ed un'altra per quelle più basse (ultime tre corde) che usino come driver la superficie molto limitata del ponte (da dove partono le corde)?
un saluto a tutti
brie
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 04 giu 2009, 21:53
Località: Italy

Messaggio da brie »

Salve a tutti sn nuovo del forum. Grande appassionato di musica e soprattutto di ascoltarla nel miglior modo possibile, sn felicissimo di far parte di qst ke e' per me un mondo tutto nuovo! :D
Fabrizio Calabrese
starting member
Messaggi: 161
Iscritto il: 30 giu 2009, 21:30
Località: Italy

Messaggio da Fabrizio Calabrese »

La rubrica dei saluti... simpaticissima !!!

Mi associo, con la sola preoccupazione che ho letto "Dueeffe: average member..."

Oddio se siete tutti "ossi duri" del genere... sarà davvero divertente !

Cordialissimi Saluti
Fabrizio Calabrese
(www.fabriziocalabrese.it) se è permesso...
Paoloroberto
new member
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 giu 2009, 20:52
Località: Italy

Messaggio da Paoloroberto »

Salve a tutti, anche per me è il primo post... sono un giovincello peraltro(24), contribuisco ad abbassare l'età media dell'autocostruttore....
:D :D :D
KingDaddy
new member
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 lug 2009, 21:12
Località: Italy

Messaggio da KingDaddy »

Salve a tutti!
sono nuovo, la mia passione per la musica e l'audiofilia mi ha spinto ad esplorare il web in cerca di forum che trattino l'argomento, ma questo mi sembra interessantissimo, sono molto felice di averlo trovato!
Un Saluto a tutti i presenti!!!

Riccardo



Sound System Style
Sound System Style
carlope
new member
Messaggi: 18
Iscritto il: 02 feb 2010, 21:55

Re: BENVENUTI

Messaggio da carlope »

SALUTI a tutti,

e' sempre piacevole scoprire dei Forum interessanti come questo!

un grazie all'Amministratore,per avermi attivato l'account!
aliel
new member
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 ago 2008, 23:42
Località: Italy

Re: BENVENUTI

Messaggio da aliel »

Salve a tutti gli appassionati di audiofaidate. Il mio nick è Aliel e mi sa che avrei dovuto salutare prima in questo post. Perdonatemi non l'ho fatto, perchè risultavo già inscritto al forum, infatti ho dovuto recuperare solo la password. Sia il nick che l'indirizzo erano già conosciuti.
Ho avuto non pochi problemi con la vecchia scheda madre, che mi ha costretto a contunue riformattazioni, perdendo di conseguenza tutti i riferimenti.


Sono sempre stato un appassionato di ampli valvolari, ma non ho mai potuto , per vari motivi, coltivare questa passione. Non ho molta esperienza, spero perciò, mi possiate aiutare. Per ora il mio contributo per l'audio costruzione sarà sicuramente minimo, ma ho grande esperienza con il legno che per la costruzione dei diffusori può sempre servire.
atropo73
new member
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 dic 2008, 21:33
Località: Italy

Re: BENVENUTI

Messaggio da atropo73 »

Dopo una lunga ed estunuante insistenza da parte di echo, eccomi anche io nel forum. :rofl:
Un saluto a tutti,
Gianluca!
antdesi
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 mar 2010, 10:03

Re: BENVENUTI

Messaggio da antdesi »

Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto è un piacere far parte della vostra comunità. Ciao :hai:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio