Vendo kit diffusori coassiali Adire He10.1

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
tubetrapper
starting member
Messaggi: 474
Iscritto il: 03 nov 2008, 18:55
Località: Italy
Has thanked: 4 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da tubetrapper »

Ciao
a tutti, sono Guglielmo di Udine e sto cercando di semplificare un
po' il mio impianto.
Volevo sapere se a qualcuno possono interessare i diffusori Adire
Audio HE 10.1 che ho comperato in kit negli Stati uniti e sono adatti
a piccoli ampli (quasi 95 db), sono dei due vie coassiali con tweeter a compressione.
I filtri sono montati con cura, mentre i cabinet sono dei prototipi in mdf da 18mm e vanno carteggiati e verniciati o opportunamente rifiniti.
Se vi interessa saperne di più vi lascio un link a questa recensione:
http://www.positive -feedback. com/Issue3/ adire10.htm
A suo tempo li ho comperati perchè su Hifi World erano stati recensiti come adatti ad ampli valvolari di bassa potenza tipo 300b o simili, poi il poco tempo ha fatto si che rimanessero fermi nelle scatole (dispongo anche degli imballi originali), alla fine credo di averli usati per una decina di ore perchè i miei interessi sono cambiati, per cui sono ancora da rodare.
La mia richiesta è di 250eur, invio foto e uteriori informazioni su richiesta agli interessati.
Grazie e buona giornata
Guglielmo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio