connettori....per myref

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

Sabato ho preso i contenitori della hifi2000 (davvero ben fatti) ora mi mancano solo i connettori.
ho dato un occhiata su ebay e ho visto dei venditori ad hong kong che hanno dei prezzi molto allettanti ma.... qualcuno ha esperienza sulle spese accessorie (parlo di dazzi e altro)?
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

da 0 a 45€ si paga 5,5€ da 45,01 a 350 si paga 5,5 + dazio + iva, da 350 in su 11€ + dazio + iva, bisogna vedere se c'è e quanto è il dazio per i prodotti provenienti da hong-kong, ho provato in passato a comperare cose sotto i 45€ anche cover del celulare da 1€ + 9€ di spedizione, sonon sempre arrivate puntuali (2 settimane) e con imballi veramente eccellenti, se le spese sono basse, come nei miei casi conviene fare più pacchi e non superare i 45€


mi passi qualche link? servirebbe anche a me qualche connettore

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

small packet arriva via posta e senza alcun "sovraccarico". La spediozione assicurata costa meno di 1 euro e la posta di Honk Kong è eccezionale.

da 0 a 45€ si paga 5,5€ da 45,01 a 350 si paga 5,5 + dazio + iva, da 350 in su 11€ + dazio + iva, bisogna vedere se c'è e quanto è il dazio per i prodotti provenienti da hong-kong, ho provato in passato a comperare cose sotto i 45€ anche cover del celulare da 1€ + 9€ di spedizione, sonon sempre arrivate puntuali (2 settimane) e con imballi veramente eccellenti, se le spese sono basse, come nei miei casi conviene fare più pacchi e non superare i 45€


mi passi qualche link? servirebbe anche a me qualche connettore

Saluti, Stefano


Originally posted by Dragone - 13/03/2006 :  11:05:33
Saluti

R.R.
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Messaggio da Dragone »

io per dei pacchi microscopici tipo 8x8x1cm ho pagato 5,5€, comunque è vero, notevolissime le poste taiwanesi, poi quando arriva in italia non si sa mai che fine ha fatto il pacco

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio