Trovare il trasformatore che serve

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
caiapha
new member
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 set 2008, 23:15
Località: Italy

Messaggio da caiapha »

Salve a tutti.

Su richiesta di mio padre, vorrei apprestarmi a realizzare un alimentatore Phantom, che permetta di collegare un microfono a condensatori ad un mixer privo di alimentazione phantom. Il problema che mi si pone e' che lo schema in mio possesso presenta un trasformatore di alimentazione 220/65V con corrente di 100mA (non specifica se primaria o secondaria, ma ci vuole poco a calcolarlo, quindi non e' un problema). Il prblema e' che ho girato per molti siti ma un trasformatore che abbia 65V di secondario non l'ho trovato da nessuna parte. Conoscete qualche sito che lo potrebbe avere? Conoscete soluzioni alternative?

grazie

frustra fit per plura quod fieri postest per pauciora
frustra fit per plura quod fieri postest per pauciora
ValerioV
starting member
Messaggi: 362
Iscritto il: 01 giu 2007, 23:22
Località: Italy

Messaggio da ValerioV »

forse è più facile trovare trasformatori 32-0-32
un alimentatore phantom è descritto Quì

bye :)

L'unica cosa che cambia dopo la laurea in ingegneria e' l'opinione sul coopyright...
caiapha
new member
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 set 2008, 23:15
Località: Italy

Messaggio da caiapha »

grazie del link. Immaginavo che fosse una taglia non standard.... vediamo questo nuovo schema come funziona...gia vedo 48V che mi piace di piu'!

frustra fit per plura quod fieri postest per pauciora
frustra fit per plura quod fieri postest per pauciora
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio