è tornato il pupazzetto su ebay

Discussioni varie, audio e non.
Avatar utente
vexator
senior member
Messaggi: 1154
Iscritto il: 30 nov 2005, 22:47
Località: Italy

Messaggio da vexator »

quale cavolo è sto pupazzetto? solo io non capisco?

A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
A presto,
Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Qualunque sia il "canale", la garanzia o è dovuta, o non è dovuta (in base alle norme di legge): ed il garante è in ogni caso sempre lo stesso (non il pupazzetto).

--- --- ---
Ciao, Luca


Originally posted by Luc1gnol0 - 04/05/2007 :  19:52:28
Non credo che la garanzia si applichi nella trattativa fra privati, salvo la non corrispondenza con il dichiarato, o vizi occulti o palesi.
Tu stesso le tue valvole le vendi senza garanzia, senza possibilità di restituzione ( se ricordo bene il tuo annuncio nel mercatino).
Ovvio, se vendi una coppia dichiarata selezionata, e poi questa non lo è, si ricade in un altro ambito. La garanzia è la riparazione/sostituzione del bene in seguito a guasti o comunque funzionamento non conforme alle specifiche.
IMHO
Ciao Mauro
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

quale cavolo è sto pupazzetto? solo io non capisco?
Originariamente inviato da vexator - 04/05/2007 : 21:57:28
Eric Cartman, della serie Southpark

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

La garanzia è la riparazione/sostituzione del bene in seguito a guasti o comunque funzionamento non conforme alle specifiche.
Originariamente inviato da MBaudino - 04/05/2007 : 22:06:00
Appunto: le ipotesi di legge per l'applicabilità (e la doverositò) della garanzia (intesa in questo senso) prescindono dal fatto che la vendita avvenga su eBay, ma fanno riferimento alla natura giuridica del venditore. E in conseguenza tutto il resto: Luca Pesci aka espinol per quel che ci risulta (solo eBay sa chi sia) NON è Diego Nardi.

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Neanche questa volta il pupazzetto ha cambiato casa. Troppe richieste per un Nardi originale.
Mauro
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

A questo punto gli tocca ricompraselo, per mantenere alta la quotazione. :)

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

A questo punto gli tocca ricompraselo
Originariamente inviato da plovati - 08/05/2007 : 11:44:19
A Luca Pesci, o a Diego Nardi? :)

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Se viene rimesso in vendita, faccio un offerta per il solo pupazzetto. Limiti feroci del mio budget mi impongono di accontentarmi.

Gianluca

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Limiti feroci del mio budget mi impongono di accontentarmi.
Originariamente inviato da gluca - 08/05/2007 : 12:20:14
Eppure le tue mille miglia fuoritalia facevano ben pensare che tu appartenessi alla casta dei sardanapali (come mariovalvola? :D ) con badgiet da più di un decamila euri al mese! :D

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Giusto pour parler…
Non credo che le compravendite sue ebay debbano corrispondere effettivamente ad un pagamento.
Se non ci fosse, come credo, nessun controllo sul pagamento delle transazioni effettuate, si potrebbe gonfiare ad arte il valore di un qualsiasi bene.
Mettiamo ad esempio che Luca (Lucignolo) metta in asta su ebay un Lucignolo original, con base d’asta 1000euro
io lo compro a 1500, Luca me lo ricompra a 2000, io lo ricompro a 3000 lui a 5000 …
Alla fine un Lucignolo varrà di più di un Ongaku!
E nessuno ha sborsato un euro, ma Lucignolo ha la pensione assicurata, quasi come chi ha un Van Gogh in casa :D


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Mi sono fumato quasi tutte le mie centinaia di migliaia di miglia sperperando in pochi secondi la ricchezza accumulata nelgi anni. Ecco che non posso fare altri colpi di testa. Ecco che posso solo accontentarmi del pupazzetto.

ENJOY!

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Ecco che non posso fare altri colpi di testa.
Originariamente inviato da gluca - 08/05/2007 : 12:47:00
WOW! Hai comprato casa a Torino! Pur vivendo in aeroplano!
Tu che non sei torinese! Pur essendo pugliese come Vladimir Luxuria e Johnny Vexator!
E l'hai comprata con pure le trombe per i bassi in cemento armato, incorporate nelle opere murarie!

:D

...VOTE GLUCA FOR SECRETARY!

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

La casa l'ho comprata a Bari ... casi della vita. Mi rimane il mutuo e qualche valvola. Strano!? Le banche non hanno preso come valide le miglia alitalia come garanzia?! Mah!? Leggevo sull'economist che sono la forma di "denaro" più diffusa sul globo terraqueo. Anzi anche nei cieli.
Alla fine un Lucignolo varrà di più di un Ongaku!
Sbagliato. Il Lucignolo vale più di un Ongaku solo per Lucignolo e Plovati che sono quelli che partecipano all'asta. Se non trovi un altro acquirente disposto a sborsare la cifra il Lucignolo vale zero.

Ciao

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

La casa l'ho comprata a Bari
Originariamente inviato da gluca - 08/05/2007 : 13:07:28
Bari che è (rotolando verso Sud) dopo Foggia, e prima di Taranto: il che è come dire che sei un po' Vladimir, e un po' Johnny! :D

OH! (© by gluca) E tanti, tanti auguri (di cuore) per la casa (e per le... trombe!)! :)

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Thanks. Qualcosa da parte bisogna provare a metterla ... io non credo nella mia pensione.

Penso che alla fine venderò pupazzetti su ebay per arrotondare.

OH! Niente trombe nel pavimento ... è un primo piano. E non è detto che ci abiterò ... per il momento ci vive mio fratello.

ENJOY!

---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio