Prefono MM/MC RIAA LCR

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Prefono MM/MC RIAA LCR

Messaggio da gluca »

con tante cose belle dentro

Phono MM - MC due telai con step up 10x, rete RIAA LCR e trafi interstadio in permalloy 78%, autotrafo di uscita multipresa in permalloy 78%. 12 step di volume da 2dB l'uno

Phono
guadagno 34dB MM
guadagno 50dB MC
rumore pesato A -78dBu (meno di 0.1mVrms)
errore RIAA 0.5dB
differenza tra canali 0.25dB
seconda armonica a -70dB, altre non rilevabili
Carico MC selezionabile

Line
guadagno 20dB

valvole D3a (2x), ECC88 (1x). alimentazione a valvole (non ricordo quale) con filtro LC e regolatore shunt. Ora ha XLR ma è un single ended e monterò RCA.

foto nella discussione in cui è stato ideato concepito e cresciuto. vendo perché passo ad un altro sistema non a valvole (horribile dictu!)

Fade to black
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mvpassion
sostenitore
Messaggi: 58
Iscritto il: 23 feb 2013, 19:22

Re: Prefono MM/MC RIAA LCR

Messaggio da mvpassion »

Ciao, mi piacerebbe provarlo....ma meglio di no... :lol: :lol: ....
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Prefono MM/MC RIAA LCR

Messaggio da gluca »

mvpassion ha scritto: 25 gen 2023, 19:07 Ciao, mi piacerebbe provarlo....ma meglio di no... :lol: :lol: ....
eeehhh golosone. è andato via molto velocemente a dire il vero. cioè, lo ho ancora qua ma è venduto. in effetti non è roba che si trova in giro facilemente e sono sicuro che mi mancherà come mi manca il pre con la 211 ed i finali con le 75TL. tu dirai ... puoi rifartelo, io dirò ... seee sono 3 anni che sto finendo l'amp con le 300B.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Prefono MM/MC RIAA LCR

Messaggio da Echo »

gluca ha scritto: 21 mar 2023, 07:52
mvpassion ha scritto: 25 gen 2023, 19:07 Ciao, mi piacerebbe provarlo....ma meglio di no... :lol: :lol: ....
eeehhh golosone. è andato via molto velocemente a dire il vero. cioè, lo ho ancora qua ma è venduto. in effetti non è roba che si trova in giro facilemente e sono sicuro che mi mancherà come mi manca il pre con la 211 ed i finali con le 75TL. tu dirai ... puoi rifartelo, io dirò ... seee sono 3 anni che sto finendo l'amp con le 300B.
Come lo stai facendo l’ampli con la trecentobbbbi??
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Prefono MM/MC RIAA LCR

Messaggio da gluca »

Echo ha scritto: 13 apr 2023, 12:54 Come lo stai facendo l’ampli con la trecentobbbbi??
Lo sto facendo molto lentamente
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Prefono MM/MC RIAA LCR

Messaggio da gluca »

ancora disponibile perché la persona che lo aveva prenotato non ha poi concluso
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio