aiuto valutazione casse acustiche

Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
nikmorat
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2019, 16:47

aiuto valutazione casse acustiche

Messaggio da nikmorat »

qualcuno sa darmi informazioni su queste casse acustiche ho allegato foto ,vorrei venderle ma in rete non riesco ha trovare niente.
frontale.gli.2.jpg
retro.gli.jpg
frontale.gli.jpg
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: aiuto valutazione casse acustiche

Messaggio da mariovalvola »

Non rimanerci male.
Per me, se le regali, eviti spese all'isola ecologica. E' l'unico guadagno raggiungibile
Mario
drpaolo
sostenitore
Messaggi: 877
Iscritto il: 17 ott 2005, 16:59
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 34 times

Re: aiuto valutazione casse acustiche

Messaggio da drpaolo »

Se sono le casse che penso io, utilizzano un ingegnoso sistema (brevettato) per accrescere la risposta alle basse frequenze e risparmiare sui costi di produzione.

Questo, ovviamente, non le rende delle casse ben suonanti, ma può dare loro un certo valore collezionistico.

E' presente anche un cono sul retro ?

Valore: 50 € con spedizione, se nei due fori che vedo in basso non mancano i relativi altoparlanti ed è presente il cono sul retro.
Flavia Rossi
new member
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 mar 2019, 13:34

Re: aiuto valutazione casse acustiche

Messaggio da Flavia Rossi »

Non saprei dirti..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio