parametri esb

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione dei diffusori acustici
Rispondi
ermanno
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mar 2020, 19:01

parametri esb

Messaggio da ermanno »

ciao a tutti non ho trovato la finestra dove poter salutare e presentarmi, avrei bisogno di aiuto, non trovo i parametri di questi altoparlanti, esb woofer 16cm serie 8000 esb dm 600 serie 7000 esb dt 380 serie 7000 dovrei farmi costruire dei crossover per delle casse che ho quasi finito di costruire, con l'occasione vi chiedo cosa ne pensate di questi diffusori per una cassa casalinga
matley
sostenitore
Messaggi: 256
Iscritto il: 23 ott 2011, 08:52

Re: parametri esb

Messaggio da matley »

Ciao,dovrebbero essere dei ciare di sicuro Filippo ne sa di più, in merito alla tua domanda sull'esito finale credo che sentirai la mancanza di un woofer
Ma non riesco a capire se hai già uno schema del crossover oppure lo realizzate da zero
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: parametri esb

Messaggio da audiofanatic »

ermanno ha scritto:ciao a tutti non ho trovato la finestra dove poter salutare e presentarmi, avrei bisogno di aiuto, non trovo i parametri di questi altoparlanti, esb woofer 16cm serie 8000 esb dm 600 serie 7000 esb dt 380 serie 7000 dovrei farmi costruire dei crossover per delle casse che ho quasi finito di costruire, con l'occasione vi chiedo cosa ne pensate di questi diffusori per una cassa casalinga
Probabilmente si tratta di Ciare per quanto riguarda il mid e il tweeter, il woofer credo abbia altra origine.
Il medio pare la versione a 4 Ohm di quanto Ciare forniva a ESB per le 3000DCM

metti foto dei componenti per capire meglio di cosa si sta parlando
la componentistica car ha talmente tante serie e versioni che spesso si fa confusione

Filippo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio