Fullrange Fostex MCAP-CR

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Fullrange Fostex MCAP-CR

Messaggio da 315 »

Vendo coppia di monovia Fostex in configurazione MCAP-CR (Multiple-Chamber Aligned in Parallel Cavity Resonator).La configurazione(il brevetto di S.Suzuki è in via di approvazione in Giappone) prevede una serie di camere accordate a diverse frequenze,maggiori informazioni sul sito dell'autore.( http://mcap.web.fc2.com/ )
Mobili( nuovi) in eccellente multistrato di betulla con taglio a controllo numerico effettuato dalla Falegnameria Artigiana Fratelli Marzotto ,assemblati da me e verniciati da un professionista.
Attualmente montano una coppia di Fostex Fe 164 (marcati ancora Fostex-ACR) ma posso fornire coppia nuova(appena comprati e mai utilizzati,dimostrabile)di Fostex Fe 166 EN
Realizzati anche rialzi con incastri(riempibili con sabbia o con quello che vi pare)
520eu
In provincia di BS
Contatti in posta privata.
Grazie
Teo

Immagine
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Fullrange Fostex MCAP-CR

Messaggio da 315 »

Salve,gli esemplari dell'annuncio erano stati venduti,ne ho una coppia nuova che monta dei Fostex FE 166en oppure dei Tangband W5 1611(nuovi)
450€
(Sono disposto a scambi o permute più o meno parziali con materiale di mio interesse)
Grazie
Teo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Fullrange Fostex MCAP-CR

Messaggio da 315 »

Scambio con :
trasformatori di uscita e ferri di buona qualità (induttanze di carico,filtro etc)
valvole(le solite:300b,211,2a3,10y,50,DA30 :smile: ..)o anche Tungar
driver a compressione(in particolare un B&C dcx50)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio