Valore casse Schneider 8027 LS

Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Paolino0612000
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mar 2015, 16:13

Valore casse Schneider 8027 LS

Messaggio da Paolino0612000 »

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum :hai: , volevo sapere il valore di queste casse retrò Schneider 8027 LS. Sono praticamente nuove, perfette, tranne una che ha un angolo un poco rovinato ma manco si vede. Ho fatto qualche ricerca ma non mi hanno saputo dire niente. Confido in voi :talk:

*vi metterei le foto ma non so come si fa :yawn:
mandello
starting member
Messaggi: 327
Iscritto il: 09 mar 2009, 23:18
Località: Italy
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Re: Valore casse Schneider 8027 LS

Messaggio da mandello »

una ventina di euro...... :sad:
Paolino0612000
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mar 2015, 16:13

Re: Valore casse Schneider 8027 LS

Messaggio da Paolino0612000 »

Mi aspettavo sulle 50 euro, ma va bene uguale visto che le ho scambiare con un iPod Shuttle che avevo pagato 10 euro. Avrei anche queste altre casse della Sansui, sono il modello J-55, sono in condizioni estetiche molto brutte però la parte elettrica va bene, queste ultime quanto potrebbero valere?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio