Finale Electron Kinetics Eagle 400a (2a) da riparare

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Finale Electron Kinetics Eagle 400a (2a) da riparare

Messaggio da 315 »

Vendo EKSC Electron Kinetics Eagle 400 a da riparare.
Acquistato anni fa con l'intenzione di realizzare una multiamplificazione che non ho poi realizzato.
E' un finalone mono che però si può trasformare in 2A con qualche semplice spostamento,lo stampato è il medesimo(è siglato 2A) e tutte le connessioni sono stereo,allego le istruzioni ,se si vuole un potente ampli a due canali che scende senza problemi sotto carichi di 1ohm(a detta di Sherwood le versioni dotate di ventole scendevano a 0,5ohm)
Avevo contattato Russ Sherwood per avere informazioni sulla modifica e su possibili upgrade.Ho acquistato,prima di arenarmi ,il refurbishing kit che allego per sostituire tutti i condensatori e l'interruttore di accensione.
Ho potuto verificare che il trasformatore(è un modello a 115V) funziona,così come il ponte.I condensatori principali sono nuovi(posso anche fornirvi i vecchi)mentre gli altri ,volendo,sono da sostituire con quelli del kit.All'accensione salta il fusibile.Non posseggo lo schema elettrico ma credo che un riparatore esperto con un po' di pazienza possa risolvere il problema.
E'un ampli molto stimato di Iverson ma piuttosto raro e dalle quotazioni estremamente variabili,per cui valuto le vostre offerte.
Sono eventualmente disponibile a scambi con materiale di mio interesse(trasformatori di uscita,driver,largabanda etc)
In rete trovate recensioni ,prove e notizie varie.
Grazie

Immagine

Immagine
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Finale Electron Kinetics Eagle 400a (2a) da riparare

Messaggio da 315 »

Venduto,grazie
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio