USB->I2S per un NS192

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione di sorgenti digitali per musica "liquida" basate su computer o sistemi dedicati, interfaccie digitali, DAC, ecc.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: USB->I2S per un NS192

Messaggio da UnixMan »

mi interessano le frequenze, non il modello... 11+12 MHz, 22+24 MHz o altro?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
mandello
starting member
Messaggi: 327
Iscritto il: 09 mar 2009, 23:18
Località: Italy
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Re: USB->I2S per un NS192

Messaggio da mandello »

Non c'è scritto altro, PMC 0923 pm39lv512-70vce
mandello
starting member
Messaggi: 327
Iscritto il: 09 mar 2009, 23:18
Località: Italy
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Re: USB->I2S per un NS192

Messaggio da mandello »

This is a product for diyer to enjoy, there are unlimited possibility.
The item description includes the I2S detail
The DAC should support the following I2S signal specification to decode each sampling rate:
*We have tested PCM1794A and it can work at 192khz 256fs(MCLK 49.152Mhz) with this PCB perfectly. There are some DAC can only decode 192khz at maximum 192fs(MCLK 36.864Mhz), user can DIY a MCLK divider or other circuit to interface with those DAC chip to decode up to 192kHz or can only stay at their lower sampling rate(MCLK)
Questa è la risposta del venditore al problema, questi giorni sono un pó incasinato, poi ci studieró un po' su...
mandello
starting member
Messaggi: 327
Iscritto il: 09 mar 2009, 23:18
Località: Italy
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Re: USB->I2S per un NS192

Messaggio da mandello »

Avevo dimenticato di aggiornare il tread, la schedina col NS non funziona, nonostante i tentativi operati da Paolo e George non si può arrivare ai 192, peccato.....
Abbiam fatto però delle prove con la Amanero che con il NS funziona senza problemi anche se i risultati ottenuti sono inferiori a quelli che si ottengono con la meccanica dedicata (non dimentichiamo però la differenza di prezzo)!
Morale della favola....credo proprio che prenderò la Amanero, nel caso proporrò un GB sul mercatino e mi occuperò di andarle a ritirare di persona, da un primo contatto telefonico prendendo una decina di pezzi dovremmo spuntare pressappoco il prezzo dei gb internazionali, probabilmente qualcosa meno (spese spedizione)!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio