Autotrafi di uscita TL-404

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Autotrafi di uscita TL-404

Messaggio da gluca »

Sono oggetti molto particolari. Sono autotrasformatori avvolti su nucleo CC in M5 con prese a 5k:500:200:50 ohm ideali per amp da cuffia o pre. Ne fu avvolta una serie limitata da Mike Lefevre sul disegno originale della peerless e sono praticamente introvabili, questo che ho io era l'ultimo paio che Mike aveva tenuto per se. Li ho utilizzati sul dac con i PCM1704 che ormai ho disassemblato e devo rimontare secondo altre idee molto diverse che ho per la testa. Un esempio di uso è questo di Gary Pimm.

http://www.nutshellhifi.com/gary/index.html

Li dò via già cablati su un selettore per selezionare l'uscita e il guadagno. 300euro spediti.

Foto ed info su richiesta.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Autotrafi di uscita TL-404

Messaggio da gluca »

venduti. secondo me avete perso una ghiotta possibilità.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio