Vendute!

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Vendute!

Messaggio da nullo »

Dal diario di bordo...

Le trombe ed i 18" sono uscite alla cantina, per ora parcheggiate in altra stanza, in attesa di essere trasportate a casa di un nuovo padrone.

Un passo avanti? :?:

Stamane ho passato il tempo a tirare elastici e cucire un vestito, per quanto approssimativo, ad un paio di piccole casse in sospensione pneumatica, che ora sono ciondolanti "impiccate" al soffitto.
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Vendute!

Messaggio da gluca »

il re e' morto, viva il re! io mi sto guardando i 2x360 litri ed i 20kg delle mie.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Re: Vendute!

Messaggio da riccardo »

Roberto... stati scherzando? Le cassettine in sospensione pneumatico sono quello che "tu sai che io so?"
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Re: Vendute!

Messaggio da nullo »

riccardo ha scritto:Roberto... stati scherzando? Le cassettine in sospensione pneumatico sono quello che "tu sai che io so?"
No, non scherzo, era un passaggio previsto da tempo, in linea con la ricerca che sto portando avanti. Così conciate sono assolutamente irriconoscibili, e non perché travestite.

Ora fanno pure i bassi profondi ( nonostante l'altezza da terra che al momento è di 1metro circa).

Presto la cassa ( parlo del mobile) toglierà il disturbo a favore di un cabinet tronco pramidale che ho già pronto da tempo, al momento trovo molto interessante proseguire i test con quelle, poi si vedrà...

Non ti impressionare per il look approssimativo :grin: , qui la foto di uno dei test, il tavolino sotto regge solamente dell'assorbente, dietro e sotto ci sono altri rotoloni di lana e bugnato piramidale con lato 10cm. in basso e più piccolo sopra, la cassa è sospesa agli elastici blu:
Test 01.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Re: Vendute!

Messaggio da riccardo »

No, non è bellissimo l'aspetto. Ripasso quando siamo al tronco piramidale.
Però scusa, sono tre vie. Come le sistemi sulla piramide?
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Re: Vendute!

Messaggio da nullo »

gluca ha scritto:il re e' morto, viva il re! io mi sto guardando i 2x360 litri ed i 20kg delle mie.

:o

Perso uno zero Glu? A casa tua ci sarà giusto il cdp di 20Kg. :grin:
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Re: Vendute!

Messaggio da nullo »

riccardo ha scritto:No, non è bellissimo l'aspetto. Ripasso quando siamo al tronco piramidale.
Però scusa, sono tre vie. Come le sistemi sulla piramide?
Che so... una cosa tipo il woofer in testa alla piramide ed i medioalti appesi sotto con gli elastici, come ti pare come idea? :grin:
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Vendute!

Messaggio da Echo »

nullo ha scritto:
riccardo ha scritto:Roberto... stati scherzando? Le cassettine in sospensione pneumatico sono quello che "tu sai che io so?"
No, non scherzo, era un passaggio previsto da tempo, in linea con la ricerca che sto portando avanti. Così conciate sono assolutamente irriconoscibili, e non perché travestite.

Ora fanno pure i bassi profondi ( nonostante l'altezza da terra che al momento è di 1metro circa).

Presto la cassa ( parlo del mobile) toglierà il disturbo a favore di un cabinet tronco pramidale che ho già pronto da tempo, al momento trovo molto interessante proseguire i test con quelle, poi si vedrà...

Non ti impressionare per il look approssimativo :grin: , qui la foto di uno dei test, il tavolino sotto regge solamente dell'assorbente, dietro e sotto ci sono altri rotoloni di lana e bugnato piramidale con lato 10cm. in basso e più piccolo sopra, la cassa è sospesa agli elastici blu:
Test 01.jpg
..per curiosità, che casse sono?
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Vendute!

Messaggio da gluca »

nullo ha scritto:
gluca ha scritto:il re e' morto, viva il re! io mi sto guardando i 2x360 litri ed i 20kg delle mie.

:o

Perso uno zero Glu? A casa tua ci sarà giusto il cdp di 20Kg. :grin:
trombe. 20kg di trombe ...
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Re: Vendute!

Messaggio da riccardo »

nullo ha scritto:
riccardo ha scritto:No, non è bellissimo l'aspetto. Ripasso quando siamo al tronco piramidale.
Però scusa, sono tre vie. Come le sistemi sulla piramide?
Che so... una cosa tipo il woofer in testa alla piramide ed i medioalti appesi sotto con gli elastici, come ti pare come idea? :grin:

Mah, mi sembra una idea migliore, e anche esteticamente piuttosto lontana dallo - francamente horror- aspetti di cui sopra.
Peccato non avere le stesse opportunità ambientali, e rinunciare a sperimentare...
QUANTO A CHE CASSE SONO, E' TOP SECRET..
:-)
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: Vendute!

Messaggio da piero7 »

ma dove sono ste trombe? Si vedono solo fili blu... e la cassa dov'è? E' invisibile? :D
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Re: Vendute!

Messaggio da nullo »

riccardo ha scritto: Mah, mi sembra una idea migliore, e anche esteticamente piuttosto lontana dallo - francamente horror- aspetti di cui sopra.
Peccato non avere le stesse opportunità ambientali, e rinunciare a sperimentare...
QUANTO A CHE CASSE SONO, E' TOP SECRET..
:-)
Riccardo, verranno comunque ricoperte in orrenda maniera :grin: è troppo importante.

X Echo, perdona, ma per ora ci divertiamo col segreto di Pulcinella, ma solo perché vorrei porre l'accento su altri problemi.

X Piero7, le trombe, come accennato all'inizio, sono in un'altra stanza in attesa della loro asportazione definitiva, le casse in foto non vorrei fossero viste dagli altoparlanti, per quello ho tentato di nasconderle :grin:

I fili blu, sono in realtà elastici a cui sono appese le casse, il perché proprio gli elastici, l'abbiamo chiarito più volte in passato, o almeno abbiamo tentato di farlo :smile:
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio