MRTTG - TIZIANO

Discussioni varie, audio e non.
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

buon giorno apro questa discussione su Tiziano in quanto vorrei capire quante persone stanno aspettando materiale da lui.
io è circa un hanno, che ho pagato il suo amplificatore didattico, e ad oggi non mi e stato consegnato, nonostante le innumerevoli mail che gli ho scritto.

buona giornata
mario
Mario
samhorn
sostenitore
Messaggi: 675
Iscritto il: 24 gen 2011, 19:23
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da samhorn »

io sto ancora aspettando 6 TUU
Simone
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da gluca »

Purtroppo abbiamo provato con più mezzi a contattare Tiziano ma senza successo e non abbiamo notizie recenti e non si logga su ADFT da metà ottobre circa, come accennato in altra discussione.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

buona sera

siamo solo io e samhorn che non hanno ricevuto materiale / rimborso ?
o c'è qualcun altro ?

mario
Mario
Avatar utente
Marcus
sostenitore
Messaggi: 778
Iscritto il: 06 nov 2006, 23:10
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da Marcus »

gluca ha scritto:Purtroppo abbiamo provato con più mezzi a contattare Tiziano ma senza successo e non abbiamo notizie recenti e non si logga su ADFT da metà ottobre circa, come accennato in altra discussione.
Anche io ho ricevuto la sua ultima mail a metà ottobre circa.
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da alexpan60 »

ciao ragazzi,
a me due tuu pagati e mai spediti. :@
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

buon giorno raul mi ha consigliato di provare a telefonare a HVID

Il propietario mi ha detto:
da circa un anno non lo sentono piu
che non avevano nessun tipo di collaborazione
che sia l'ampli che i tu sono un loro progetto
che il libro scritto da tiziano l hanno stampato loro e non gli ha mai pagato la stampa


detto questo visto che a me e a alexpan tiziano ci ha detto che lo stavamo diffamando, farei una bella denuncia di frode alla polizia postale


mario
Ultima modifica di nicomario il 20 dic 2017, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Mario
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da gluca »

Tiziano ha risposto ad una mia mail ieri e mi spiegava di aver avuto gravi problemi in famiglia, in via di risoluzione, e che spera di tornare alla normalità per fine anno. l'ho invitato ad intervenire nella discussione direttamente. relata refero.

I TUU sono un progetto di Audiofaidate molto noto da molto tempo (e non di altri).
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da Raul »

Ma per piacere !!! i TUU sono di Audiofaidate, lo sanno anche i muri..... e l' amplificatore con le EL84 e/o il cubetto con le 300B e il libro sono di Tiziano , e guarda caso sono le stesse cose che propone HVID !
Ora , per dirla breve, o HVDI ha ( aveva ) una collaborazione con Tiziano , che è sotto gli occhi di tutti ( magari finita male , non so) o ha "rubato progetti" vari per farne lucro senza contattare i rispettivi autori .
Posso anche capire che , nel caso in cui tale collaborazione fosse finita male, HVDI tenda a screditare Tiziano ( ripeto non so e non voglio entrare nei particolari ) , ma comunque per quanto detto, non ci fanno bella figura , anzi.... che vergogna !!

Tiziano al pari non ci fa bella figura , ora , non conoscendo tutte le sfumature del caso .
Posso capire i problemi familiari e spero di tutto cuore si siano risolti, ma non si può sparire così nel nulla lasciando debiti a destra e a manca : doveva far avere il materiale a chi HA PAGATO !! , non ci piove e non ci sono scuse visto l' enorme lasso di tempo e il modus operandi.

A chi deve ricevere ancora il materiale vorrei chiedervi di attendere un attimo prima di procedere con una denuncia , vedete se da qui a breve si riesce a risolvere: concedetegli il beneficio del dubbio ....effettivamente non sappiamo le reali cause per cui è andata a crearsi tale "tempesta" , diversamente se vi sarà una certa ridondanza , procedete come meglio credete.

Mi dispiace comunque sia per Tiziano sia per chi deve ricevere il materiale
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

Raul ha scritto:Ma per piacere !!! i TUU sono di Audiofaidate, lo sanno anche i muri..... e l' amplificatore con le EL84 e/o il cubetto con le 300B e il libro sono di Tiziano , e guarda caso sono le stesse cose che propone HVID !
Ora , per dirla breve, o HVDI ha ( aveva ) una collaborazione con Tiziano , che è sotto gli occhi di tutti ( magari finita male , non so) o ha "rubato progetti" vari per farne lucro senza contattare i rispettivi autori .
Posso anche capire che , nel caso in cui tale collaborazione fosse finita male, HVDI tenda a screditare Tiziano ( ripeto non so e non voglio entrare nei particolari ) , ma comunque per quanto detto, non ci fanno bella figura , anzi.... che vergogna !!
ciao Raul fin qui hai ragione e mi scuso per aver scritto cose sbagliate

Raul ha scritto:Tiziano al pari non ci fa bella figura , ora , non conoscendo tutte le sfumature del caso .
Posso capire i problemi familiari e spero di tutto cuore si siano risolti, ma non si può sparire così nel nulla lasciando debiti a destra e a manca : doveva far avere il materiale a chi HA PAGATO !! , non ci piove e non ci sono scuse visto l' enorme lasso di tempo e il modus operandi.

A chi deve ricevere ancora il materiale vorrei chiedervi di attendere un attimo prima di procedere con una denuncia , vedete se da qui a breve si riesce a risolvere: concedetegli il beneficio del dubbio ....effettivamente non sappiamo le reali cause per cui è andata a crearsi tale "tempesta" , diversamente se vi sarà una certa ridondanza , procedete come meglio credete.

Mi dispiace comunque sia per Tiziano sia per chi deve ricevere il materiale

io posso anche aspettare.... anche se di beneficio ne ho gia dato molto !!!! Vi ricordo che ho pagato l' amplifictore a gennaio.....

mario
Mario
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da Raul »

Avete ragione Mario , non so che dire ....

PS: se quella è la risposta di HVDI, tu non hai sbagliato nulla, anzi grazie per averla riportata : appropriarsi del lavoro altrui è una cosa disgustosa :puke:
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da alexpan60 »

ciao,
Anch'io ho poca fiducia che la cosa si possa risolvere a breve ,credo che i trasformatori non li abbia proprio materialmente.Posso aspettare fino a gennaio inoltrato per un contatto ed eventuale rimborso o spedizione del materiale,altrimenti faremo inevitabilmente la denuncia per truffa sia pure con molto dispiacere .
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da alexpan60 »

Buona Domenica.
Qualcuno ha avuto notizie del sig Tiziano?
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

buon giorno io no :devil:

mario
Mario
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

buon giorno la cosa mi infastidisce parecchio

http://mrttg.net/blog/alimentatori-ht-protipazione/

il tempo per scrivere sul suo blog lo ha.....

mario
Mario
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da gluca »

spiace notarlo. come detto, io sono riuscito a contattarlo a fine dello scorso anno dopo diversi tentativi ma evidentemente non si è collegato su ADFT
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
alexpan60
sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 giu 2017, 07:24
Località: sardegna
Contatta:

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da alexpan60 »

Mi pare chiaro che la volontà di fare fronte ai suoi obblighi nei nostri confronti sia pari a zero, altrimenti almeno due righre di scuse le avrebbe postate ,o perlomeno mandate in privato. Complimenti evidentemente si è finanziato le sue ricerche con i nostri sudati risparmi.A breve partirà sicuramente la denuncia per truffa o frode.
saluti a tutti
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

alexpan60 ha scritto:Mi pare chiaro che la volontà di fare fronte ai suoi obblighi nei nostri confronti sia pari a zero, altrimenti almeno due righre di scuse le avrebbe postate ,o perlomeno mandate in privato. Complimenti evidentemente si è finanziato le sue ricerche con i nostri sudati risparmi.A breve partirà sicuramente la denuncia per truffa o frode.
saluti a tutti
ciao fammi sapere che mi unisco volentieri.... e una vergogna quoto in pieno quello che hai scritto bastavano due righe per spiegarsi, avrei certamente capito, ma cosi farmi prendere per il sedere per un anno....
spero che anche samhorn si voglia unire

buona serata
mario
Mario
p_a_o_l_o
starting member
Messaggi: 128
Iscritto il: 13 apr 2006, 20:45
Località: Italy

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da p_a_o_l_o »

mi aggiungo, a malincuore, all'elenco... :sad:

ho ordinato e pagato 231 euro per n.6 TUU il primo settembre 2017

proviamo pero' ad essere ottimisti, Tiziano e' sempre stato molto lungo con i tempi, ma a parte questo, almeno con me, si e' sempre comportato correttamente, sono convinto che abbia avuto dei seri problemi, non credo proprio abbia voluto truffare gli amici del forum per poche centinaia di euro.
consideriamo intanto la ripresa delle attivita' sul suo blog come un primo segnale positivo... che i gravi problemi familiari di cui parlava gluca possano essere stati superati ?
ad ogni modo, visto che ha trovato il tempo per scrivere un articolo sugli alimentatori, potrebbe trovare due minuti per scrivere due righe anche a noi.
Avatar utente
nicomario
sostenitore
Messaggi: 673
Iscritto il: 22 nov 2006, 08:27
Località: Monferrato
Been thanked: 1 time

Re: MRTTG - TIZIANO

Messaggio da nicomario »

p_a_o_l_o ha scritto:mi aggiungo, a malincuore, all'elenco... :sad:

ho ordinato e pagato 231 euro per n.6 TUU il primo settembre 2017

proviamo pero' ad essere ottimisti, Tiziano e' sempre stato molto lungo con i tempi, ma a parte questo, almeno con me, si e' sempre comportato correttamente, sono convinto che abbia avuto dei seri problemi, non credo proprio abbia voluto truffare gli amici del forum per poche centinaia di euro.
consideriamo intanto la ripresa delle attivita' sul suo blog come un primo segnale positivo... che i gravi problemi familiari di cui parlava gluca possano essere stati superati ?
ad ogni modo, visto che ha trovato il tempo per scrivere un articolo sugli alimentatori, potrebbe trovare due minuti per scrivere due righe anche a noi.

ciao pure io mai avuti problemi, ma la mia trattativa per l amplificatore dura un anno non ti sembra eccessivo....
il tempo per cancellare i post sul suo blog li ha perche non scrivere 2 righe pure qui spiegando
scusate ma mi sento preso in giro per giunta da una persona conosciuta di persona

buon lunedi
mario
Mario
Rispondi