sarà in classe D?

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
docelektro
average member
Messaggi: 529
Iscritto il: 31 dic 2016, 14:54
Località: tra saluzzo e savigliano
Been thanked: 1 time
Contatta:

sarà in classe D?

Messaggio da docelektro »

ho mia zia che a causa dell'età dopo aver cambiato la tv e aver preso uno schermo piatto (e non vi dico quanto abbiamo girato perchè doveva essere largo esattamente X e alto al massimo Y) ha scoperto anche lei che i tv piatti di adesso come audio fanno decisamente pena.

Complice l'età e complice gli acufeni,timpani usurati e varie ed eventuali deve tenere il volume del samsung a livelli indegni e si sente si ma male con qualità telefonica.
Fatto al prova di portargli le casse e il tda 2009 (vedi post precedenti) finalmente ci sente di nuovo qualcosa.

A questo punto iniziano le raspe mentali,la lucina,scalda quindi consuma....presente no come si diventa dopo gli 80? Comunque bello arrivarci.

E allora si è deciso di mettere l'ampli soundbar da tv,ma con un occhio al consumo.

Secondo voi monta il classico T amp? Dietro non ha dissipatori,ergo non dovrebbe essere "consumoso". Ha un alimentazione in bt a15 volt e assorbe solo 2 A

Secondo me NON è in classe AB,qualcuno ne ha già aperta una?

http://documents.4rgos.it/v1/static/4181310_R_D001
A casa mia il loudness e i controlli di tono sono presenti,se serve si usa anche l'equalizzatore e l'effetto eco. Perchè il suono deve essere come lo si desidera e non come gli altri lo vogliono a casa nostra
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5748
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: sarà in classe D?

Messaggio da audiofanatic »

docelektro ha scritto:ho mia zia che a causa dell'età dopo aver cambiato la tv e aver preso uno schermo piatto (e non vi dico quanto abbiamo girato perchè doveva essere largo esattamente X e alto al massimo Y) ha scoperto anche lei che i tv piatti di adesso come audio fanno decisamente pena.

Complice l'età e complice gli acufeni,timpani usurati e varie ed eventuali deve tenere il volume del samsung a livelli indegni e si sente si ma male con qualità telefonica.
Fatto al prova di portargli le casse e il tda 2009 (vedi post precedenti) finalmente ci sente di nuovo qualcosa.

A questo punto iniziano le raspe mentali,la lucina,scalda quindi consuma....presente no come si diventa dopo gli 80? Comunque bello arrivarci.

E allora si è deciso di mettere l'ampli soundbar da tv,ma con un occhio al consumo.

Secondo voi monta il classico T amp? Dietro non ha dissipatori,ergo non dovrebbe essere "consumoso". Ha un alimentazione in bt a15 volt e assorbe solo 2 A

Secondo me NON è in classe AB,qualcuno ne ha già aperta una?

http://documents.4rgos.it/v1/static/4181310_R_D001
nel PDF c'è scritto che consuma 30W, che ti frega se è classe A, B C D Z?
tanto se non ci sente la terrà sempre al massimo, ergo, consuma 30W :grin:

Filippo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Statistiche
    Ultimo messaggio