Semplice Presentazione

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Coliandro
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 apr 2016, 18:38

Semplice Presentazione

Messaggio da Coliandro »

Buonasera a Tutti!

ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione. Mi chiamo Andrea, sono uno studente/lavoratore e ho quasi finito la Magistrale in Ing. Nucleare dopo essermi laureato in Ing.Elettronica al Politecnico di Milano, città dove vivo. Ho avuto in eredità da uno zio molto materiale elettrico (valvole, condensatori,trasformatori, triodi, induttanze,cavi,ecc). Studierò il vostro forum per capire un po' più del vostro mondo e cercare di portare avanti la passione di mio zio. Ringrazio tutti, buona serata,
Andrea
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: Semplice Presentazione

Messaggio da mariovalvola »

Benvenuto. Cerca di far fruttare l'eredità. E' una fortuna iniziare così. Ne so qualcosa :)
Se puoi/vuoi dicci che materiali hai e cosa vorresti realizzare
Mario
Coliandro
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 apr 2016, 18:38

Re: Semplice Presentazione

Messaggio da Coliandro »

Grazie per il benvenuto. Non ho stilato una lista, so però più o meno cosa ho in mano. Non so cosa vorrei realizzare perché ho talmente tanta roba che mi sento come un bambino nel negozio di caramelle. Le cose che più mi affascinano sono 4 trasformatori audio fatti artigianalmente da John Elliano, di cui ho sentito parlare altre volte da un altro appassionato che ha lavorato 10 anni in America (Connecticut). So che ora questo artigiano è morto...
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: Semplice Presentazione

Messaggio da mariovalvola »

Jack Elliano? il fondatore di Electra print?
Mario
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio